Foffacus colpisce ancora (era Re: 350z)

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 09, 2006, 13:16:25

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:08:17
No tranquillo, quello è riservato ai possessori della Golf :P

Allora cambialo con "sii invidioso dei possessori di Golf. Sono motozappe uguali ma vanno molto più forte!!" :P :P :P :P

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 13:59:03
Ti hanno regalato il libro con i dieco comandamenti di Mikkel quando l'hai comprata?

11) sii permaloso se qualcuno ne parla...

no quello lo fai tu quando parli della golf che non avresti mai dovuto ricomprare e poi come per magia te la sei trovata in garage ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:09:15
Allora cambialo con "sii invidioso dei possessori di Golf. Sono motozappe uguali ma vanno molto più forte!!" :P :P :P :P

Se lo ripeti una dozzina di volte potresti anche autoconvincerti :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 13:57:34
rotfl...è andato un altro... ::) ::) ::) DieselPower ;D ;D ;D

no il primo passo nel mondo ford....
so che apprezzerete di più il secondo....ma non sapete aspettare ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:10:12
Se lo ripeti una dozzina di volte potresti anche autoconvincerti :P

Mica sono io che sta a lagnarsi perchè la sua auto non va più avanti :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:11:05
Mica sono io che sta a lagnarsi perchè la sua auto non va più avanti :P

Si ma i guasti capitano a tutte. Golf comprese :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:12:02
Si ma i guasti capitano a tutte. Golf comprese :P

Tiè! se si rompe quest'estatre ti uso come manichino per l'urto pedone :P ::)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:13:08

Io parlavo in generale, hai mica la coda di paglia!? :P :P :P

p.s. Quest'estate? Perchè? Hai in programma una Parigi-Dakar? :P

Emi

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:13:08

bhe ma tanto l'assistenza non ti ha mai fatto incazzare, non vedo perchè dovrebbero iniziare adesso...... ::)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 14:14:22
bhe ma tanto l'assistenza non ti ha mai fatto incazzare, non vedo perchè dovrebbero iniziare adesso...... ::)

Colpo da 100 punti ;D

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:14:18
Io parlavo in generale, hai mica la coda di paglia!? :P :P :P

No, ma non vorrei mai che portassi sfiga :P :P :P

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 14:14:18
p.s. Quest'estate? Perchè? Hai in programma una Parigi-Dakar? :P

No, perchè? tenti di vendere la Focus ai beduini? ::)

Citazione di: Emi il Febbraio 09, 2006, 14:14:22

A beh.....certo che sei proprio l'uomo adatto a dare lezioni di coerenza. Il talebano degli ottani, quello che si sarebbe tagliato le palle piuttosto che prendere un'auto diesel. Che il diesel era solo per risparmiare (e intanto hai preso il 115cv, mica il 90), che il diesel era "vorrei ma non posso" bla bla bla.

E non tirare fuori la storiella "ho fatto i miei conti". Perchè i conti me li son fatti pure io. Ma chissà perchè i miei son meritevoli di prese per il culo, mentre i tuoi son da illuminato......

Miki Biasion

mauring

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 09, 2006, 14:21:07
Amici della Ford Foffus, colgo l'occasione per ricordarvi.....:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4011.0

Rido a lacrime ogni volta che lo leggo ;D ;D ;D

"The Maserati scaled fifteen marces and ululed up to 24.000 rpm, mentr my focus, remanend in sest marc, sfruttand the marvellous engine's overtorque, iniz to sping like a caccia-airplane schiaccing our schienes to sedils and provoching an incredible sgommon."

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna