Giovedì 26/6 Cena Pistoniani Nord Ovest

Aperto da Homer, Giugno 20, 2003, 09:43:23

seth1974

con la presente confermo la mia partecipazione alla cena del 26/6/2003 . come dove e quando ?

mtbsport

Eppure non è difficile compilare sta tabella  >:( >:( >:( >:(

Riassumendo fino ad ora:

Homer                - ok - 1
Andrea               - ok - 2
Alura                   - ok - 3
Losna                 - ok - 4
Fdg                    - ok - 5
Sonata Arctica    - ok - 6
Raven                 - ok - 7
Danny                - ok - 8
Madbob             - ok - 9
seth1974          - ok - 10

DoppiaEmme

scusate ragazzuoli, non è che per caso qualcuno può gentilmente darmi un'idea di quanto di dista da torino il ristorante e di quanto possa costare?

così se magari trovo qualche anima pia che mi da uno strappo potrei anche venire, da ieri ho scoperto che avrò molto più tempo libero... :'( :'( :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Piccolino......per lo strappo non ti preoccupare, tanto siamo io, Homer ed FDG a partire da Torino...poi domani o giovedì ci metteremo daccordo.

Per il Costo devi chiedere a Losna, ma credo che in media si aggiri sui 25-35 euro

mtbsport

OK, per me va bene il casello Asti Ovest per le 20:30 !!

DoppiaEmme

io direi che si può fare...

aspetto solo un cavaliere che mi accompagni al "vecchio castello"... ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

seth1974

aggiudicato asti ovest ore 20.30. io arrivo da alessandria con alfa 166 nera cerchi da 17 . quando ne vedete una ferma fuori dal casello sono io. il price va benissimo .
se qualche alessandrino desidera un passaggio me lo faccia sapere

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Giugno 24, 2003, 10:39:54

io arrivo da alessandria con alfa 166 nera cerchi da 17 , la radio a palla e il braccio fuori dal finestrino con la canzone degli Snap " Pump Up The Volume "

Non ti credevo così  8)

seth1974

erano i MARSS Mtb , mi deludi. Al massimo sentirai wiskey in the jarr a manetta !!!!! oppure la toccata e fuga di bach a scelta .
:o :o :o :o ;D ;D ;D ;D

alura

Riassumendo fino ad ora (piccola correzione):

Homer                - ok - 1
Andrea              - ok - 2
Alura                  - ok - 3
Losna                - ok - 4
Fdg                    - ok - 5
Sonata Arctica    - ok - 6
Raven                - forse - 7
Danny                - ok - 8
Madbob            - ok - 9
seth1974          - ok - 10
Kaos                - ok - 11
Lupo ?
Barn ?
DoppiaEmme ?
Beppe?
Cizu?
Milanesi che si fa ? Ci si trova tutti in un posto comodo ? Riduciamo al minimo il numero di macchine necessarie ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

mi sembra un buon successo comunque fino ad ora.........io porto la macchina fotografica magari due scatti decenti vengono fuori ( ah è il telefono ovviamente )

alura

mtbsport

E spero VINO AD AIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Però poi che si fa? ci stendiamo 2 o 3 orette nell'erba per smaltire  :o :o

alura

Citazione di: Losna il Giugno 24, 2003, 12:02:03
Prenotato per 12/15 persone, ore 21.15

Menù degustazione:

6 antipasti
3 primi a scelta (anche assaggio di tutto)
3 secondi a scelta (anche assaggi)
dolce a scelta

Arf....Arf....Arf....Arf....Arf.... ;D

seth1974

alla miseria paolo , roba da infarto. slurp vitello tonnato , slarp bagnet piemunteiso , arislarp anrot con sugo di stufato.....tutta roba leggerina eh ? bene bene