spot croma!!!

Aperto da monnezza, Febbraio 06, 2006, 09:21:10

monnezza

Ma quanto caxxo dura!!!

Ti spiega per filo e per segno tutto, è lunghissimo (minimo tre spot normali accorpati).

Mazza che pizza la seconda volta chelo vedi!!

seth1974

lo trovo anche io troppo lungo , però è estremamente ben fatto .

alura

Bella... praticamente un corso accelerato... in effetti va venir voglia di assaggiarla...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

coccosiffredi

fatto bene....pero ti addormenti.....

Emi

fatto bene, peccato la macchina!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

al contrario di quello della musa e della ypsilon col quale non si capisce una sega.

stella

Bellino, solo che alla fine dicono una parola, in riferimento ad un (presunto) pregio della macchina, che ti fa cascare i maroni per terra: Il baule "Abracadabra"! :P :P  Ma dico un termine meno da mago otelma, era difficile?!? ??? :P

am1

Citazione di: stella il Febbraio 06, 2006, 12:54:47
Il baule "Abracadabra"! :P :P

a me piace.

meglio di qualsia si "sfdf" "rtwer" "pwkrds" tedesco :P

Blaze

C'è da dire che lo spot mette in risalto tutte le migliopri qualità dell'auto,facendo conoscere alla gente dettagli che magari non si sarebbe mai aspettata da una Fiat (il papà di un nostro amico ha una Croma in Leasing mi pare.Una volta questo nostro amico la usò per uscire insieme a noi.Alcuni del gruppo restarono a bocca aperta vedendo il clima bi-zona,i sedili in pelle e il mega scherzo del connect:non si aspettavano tutto questo da una Fiat...).
Certo,sembra una delle pubblicità da "intermezzo di Sanremo",ma va bene lo stesso.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

monnezza

Citazione di: Blaze il Febbraio 06, 2006, 13:13:53
e il mega scherzo del connect:

:o :o Cosa ti fà una pernacchia a ogni curva??

Blaze

Citazione di: Dogui il Febbraio 06, 2006, 13:58:33
:o :o Cosa ti fà una pernacchia a ogni curva??
M'è scappata una Z al posto della M
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Emi

dopo il dsg il futuro è abracadabra!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin