La Velocità massima

Aperto da diabolik82, Febbraio 02, 2006, 11:57:13

Avete mai provato la velocità massima della vostra auto?

SI
36 (76.6%)
NO
11 (23.4%)

Totale votanti: 47

mastiff

in francia mi ricordo che ho guidato per 2 ore dietro una roulotte a 120km/h su statali, mi ricordo che era tutto un dosso e al culmine la roulotte sembrava saltare.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Sauron

Citazione di: Anto14 il Febbraio 03, 2006, 13:38:53
Io ricordo sempre con emozione un rilevatore di velocità nel centro storico di un paesino (ovviamente su Giove), che al mio passaggio ha fatto prima la faccina  :( poi la scrittina a led gialli 192

ma che bel numerino...  :P (-37)  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Citazione di: Sauron il Febbraio 03, 2006, 13:45:49
ma che bel numerino...  :P (-37)  ;D

qua devo trovare fuori 38hp  ::)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Febbraio 03, 2006, 13:56:30

qua devo trovare fuori 38hp  ::)

Ma un periodo non pensavi di elaborarla un pò?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 13:57:38

sssssssssch che poi mi becca!!! ;D a parte il fatto che a 150k km sono curioso di sapere quanti me ne restano, di quei 193...  :-\ spero non come quelli della lambo di May (credo) nell'ultima sfida di TG, che su 200 dichiarati ne aveva ancora la metà circa!  ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 13:57:38

un pò.... 38hp non sono un pò !

comunque si, anzi adesso se riesco a riesumare il thread vi aggiorno sulle scelte  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Febbraio 03, 2006, 14:00:55
sssssssssch che poi mi becca!!! ;D a parte il fatto che a 150k km sono curioso di sapere quanti me ne restano, di quei 193...  :-\ spero non come quelli della lambo di May (credo) nell'ultima sfida di TG, che su 200 dichiarati ne aveva ancora la metà circa!  ;D ;D ;D

La Lambo di May? Devo essermi perso qualcosa :-[ Che Lambo ha?

Comunque non disperare, su motori grossi come il tuo difficilmente li si sfrutta a fondo per lunghi periodi quindi non è detto che tu sia in deficit pesante, anzi ;)

Citazione di: Anto14 il Febbraio 03, 2006, 14:01:10

un pò.... 38hp non sono un pò !

comunque si, anzi adesso se riesco a riesumare il thread vi aggiorno sulle scelte  ;)

Vai spacca tutto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 14:03:01
La Lambo di May? Devo essermi perso qualcosa :-[ Che Lambo ha?

dai enrico, sai quando dicono "comprare una supercar italiana a motore centrale con (non ricordo quanti) una manciata di sterline" e poi fan le prove.

Beh, una riguardava la rullata... e la lambo di may, se non erro, ha fatto una figura da spanciarsi... tipo 200 cv dichiarati e 110 rilevati... ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Febbraio 03, 2006, 14:06:32
dai enrico, sai quando dicono "comprare una supercar italiana a motore centrale con (non ricordo quanti) una manciata di sterline" e poi fan le prove.

Beh, una riguardava la rullata... e la lambo di may, se non erro, ha fatto una figura da spanciarsi... tipo 200 cv dichiarati e 110 rilevati... ;D ;D ;D

Mi sono perso quella puntata :'( :'( :'( Hai il video?

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 14:07:16
Mi sono perso quella puntata :'( :'( :'( Hai il video?

ho TUTTE le puntate di TG e FG  8)

Anto14

Citazione di: Sauron il Febbraio 03, 2006, 14:07:48

mmm potresti anche "prestarmele" quando ci vediamo (il 19 ad Adria  ;) )

comunque ho disseppellito il thread della "poca spesa, tanta resa"... dite la vostra  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Febbraio 03, 2006, 14:07:48

Quella puntata quanti mb è?  :-*

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 14:11:02
Quella puntata quanti mb è?  :-*

mandami via mail il tuo indirizzo di casa.

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Febbraio 03, 2006, 14:11:45
mandami via mail il tuo indirizzo di casa.

Pacco bomba o M3 con fiocco rosso!? ;D

Sauron

Citazione di: Anto14 il Febbraio 03, 2006, 14:10:41
mmm potresti anche "prestarmele" quando ci vediamo (il 19 ad Adria  ;) )

Mi ricorderesti cosa succede ad adria?? io avevo detto "che onore" nel senso... finalmente qualcuno (vata credo) che mi aveva cagato ;D io purtroppo se si tratta di scannare, non mi posso permettere nemmeno un set di apstiglie di troppo  :-\ finché non iniziano le entrate serie  ;)

Citazionecomunque ho disseppellito il thread della "poca spesa, tanta resa"... dite la vostra  ;)

purtroppo sono ignorante in materia  :-[