La Velocità massima

Aperto da diabolik82, Febbraio 02, 2006, 11:57:13

Avete mai provato la velocità massima della vostra auto?

SI
36 (76.6%)
NO
11 (23.4%)

Totale votanti: 47

Anto14

Citazione di: Nickee il Febbraio 03, 2006, 11:55:09
Domanda...ma dove provate la velocita massima?

su una striscia d'asfalto  ;)

Nickee

Anto14

Citazione di: Nickee il Febbraio 03, 2006, 12:01:15
Pensavo su una striscia di lapo

no, li rischi il tamponamento

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Anto14

Citazione di: mastiff il Febbraio 03, 2006, 12:02:16
li rischi che ti tamponino  ;D

ROTFL ho vinto io per 3secondi  ;D

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Nickee il Febbraio 03, 2006, 11:55:09
Domanda...ma dove provate la velocita massima?

Come già scritto io anche in tangenziale o in autostrada... non dico dove però :P
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Mah di tentativi ne ho fatto diversi, ovviamente a Nardò, ma con la sexy car solo una volta e non ho proseguito fino in fondo per cause di forza maggiore. Tuttavia, cercare il limite in linea retta non è poi chissà quale divertimento: piuttosto, qual'è la velocità più alta che avete raggiunto in un tratto guidato? Io ho ancora stampato nella memoria un pezzo di strada dove ho provato una Delta Integrale, tutto tornanti con brevissimi rettilinei più un rettilineo leggermente più lungo che va appena sulla sinistra per chiudere poi sulla destra prima di una curva da terza. Meglio che mi stia zitto. Vi basti sapere però che era una 4° piena :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Limitatore in 3a. Ovvero 140km/h. Con la Clio

A Balocco (davvero 'sta volta.....)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 03, 2006, 13:08:59
Limitatore in 3a. Ovvero 140km/h. Con la Clio

E poi c'è chi dice che la Mini Cooper ha marce lunghe: la sua terza è buona per i 150 all'ora, ma ha anche 17cv in più :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 13:10:59
E poi c'è chi dice che la Mini Cooper ha marce lunghe: la sua terza è buona per i 150 all'ora, ma ha anche 17cv in più :)

Pesa anche 150kg in più però  :-X :-X :-X :-X

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 03, 2006, 13:12:38
Pesa anche 150kg in più però  :-X :-X :-X :-X

Effettivamente...  ;D

Sai cosa ti dico? Quasi quasi apro un nuovo thread, questo sulla velocità massima è troppo... lineare ;D

diabolik82

Velocità raggiunta all'altezza dei 2 circoletti. Si poteva usare ancora un pochino con la 4a. Ma una chicane artificiale in un caso, e nell'altra le 3 curve che terminano nel rampino (da 1a o 2a con leva) mi hanno messo un pelo paura :-[

Anto14

Io ricordo sempre con emozione un rilevatore di velocità nel centro storico di un paesino (ovviamente su Giove), che al mio passaggio ha fatto prima la faccina  :( poi la scrittina a led gialli 192

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Febbraio 03, 2006, 13:38:53
Io ricordo sempre con emozione un rilevatore di velocità nel centro storico di un paesino (ovviamente su Giove), che al mio passaggio ha fatto prima la faccina  :( poi la scrittina a led gialli 192

ROTFL! ;D

Avrei visto meglio una faccina con il pollice verso su ;D