X3: immagini ad alta risoluzione

Aperto da X53.0dany, Giugno 23, 2003, 16:26:32

X53.0dany

dato che le prime foto erano discretamente piccole e di bassa qualità

eccovi il set di foto ufficiali a grandezza e qualità ottima

http://www.bmwstyle.tk/

saluti, dany

mtbsport

Confermo il mio parere positivo, l'unica critica dura la faccio riguardo i lavafari che potevano farli benissimo a scomparsa visto il costo dell'auto.

X53.0dany

devo dire che sia blu (come nelle foto) che nero con i vetri fumè, mi garba parecchio... argento lo escluderei (purtroppo)

peccato che le consegne partano dal 2004, cmq da settembre si potrà prenotare

&re@

Pur non essendo un amante del genere, devo ammettere che l'oggetto fa la sua bella figura. Più proporzionato e "dinamico" rispetto all'X5, almeno da quanto appare dalle foto.
La BMW, per i miei gusti, si conferma il produttore di SUV più "fascinosi", anche io continuo a preferire, a parità di prezzo, una berlina sportiva.

Miki Biasion

Io una berlina sportiva continuo a preferirla anche senza parità di prezzo  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 16:47:14
Anche perché spesso una berlina sportiva la compri con meno soldi  ;)

X53.0dany

Citazione di: &re@ il Giugno 23, 2003, 16:43:07
Pur non essendo un amante del genere, devo ammettere che l'oggetto fa la sua bella figura. Più proporzionato e "dinamico" rispetto all'X5, almeno da quanto appare dalle foto.
La BMW, per i miei gusti, si conferma il produttore di SUV più "fascinosi", anche io continuo a preferire, a parità di prezzo, una berlina sportiva.

beh, l x5 facelift non scherza, e lo trovo sempre + elegante e prestigioso dell x3... sarò di parte  ;D

Miki Biasion

A me non esalta ne l'uno ne l'altro.. sarò di parte pure io?? ;D ;D ;D
Cmq devo dire che l'X3 è carino e molto più dinamico dell'X5.. secondo me avrà un discreto successo!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 16:47:14

dipende dalle esigenze che hai, dovendo avere un auto sola un X-ACTIVITY-VEHICLE assolverebbe tutte le mie necessità

nonchè non sfigura come fascino ed eleganza con le + prestigiose sportive, pur essendo auto completamente diversa

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 16:55:53
A me non esalta ne l'uno ne l'altro.. sarò di parte pure io?? ;D ;D ;D
Cmq devo dire che l'X3 è carino e molto più dinamico dell'X5.. secondo me avrà un discreto successo!

e io che ti avevo appena definito (sul post dell a3) un intenditore di auto...  :o ;D

Miki Biasion

Beh.. ma con le prestigiose sportive potrà anche non sfigurare quanto a fascino ed eleganza.. ma quanto a prestazioni.. e visto che le berline sportive le compri pure per quello! :P :P ;D ;D

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 17:00:23
Beh.. ma con le prestigiose sportive potrà anche non sfigurare quanto a fascino ed eleganza.. ma quanto a prestazioni.. e visto che le berline sportive le compri pure per quello! :P :P ;D ;D

mi immagino già la scena:
tu fiero che con la tua sportiva superi tutti in autostrada ai 180km/h, quando un X5 4.0d ai 230km/h compare dietro di te e con i suoi possenti fanali in fibre ottiche ti mitraglia di sfanalate, preso dal panico ti butti sulla destra centrando il povero Vigggi che viaggiava ai 110 con la stilo 5p appena ritirata.
L X5 sfreccia orgoglioso verso la sua metà, mentre la sportiva giace a bordo strada priva di vita...

Miki Biasion

Beh.. la scena mi sembra abbastanza improbabile visto che al giorno d'oggi basta una MB 220 CDI per filare a 220/230 all'ora! :P :P :P

Diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Giugno 23, 2003, 17:08:11
mi immagino già la scena:
tu fiero che con la tua sportiva superi tutti in autostrada ai 180km/h, quando un X5 4.0d ai 230km/h compare dietro di te e con i suoi possenti fanali in fibre ottiche ti mitraglia di sfanalate, preso dal panico ti butti sulla destra centrando il povero Vigggi che viaggiava ai 110 con la stilo 5p appena ritirata.
L X5 sfreccia orgoglioso verso la sua metà, mentre la sportiva giace a bordo strada priva di vita...

Tipico sogno di chi soffre del complesso di inferiorità :-\

se un X5 mi sfanala a 230 eccome se mi tolgo subito.........non voglio fare da Abs a quel bestione in caso di frenata......

e poi tanto lo ribecco nei curvoni ;D

X53.0dany

Citazione di: Diabolik82 il Giugno 23, 2003, 18:59:54
Tipico sogno di chi soffre del complesso di inferiorità :-\

se un X5 mi sfanala a 230 eccome se mi tolgo subito.........non voglio fare da Abs a quel bestione in caso di frenata......

e poi tanto lo ribecco nei curvoni ;D

inizio a pensare che un proprietario di X5 sia il tuo + grande nemico...  :o 8)