Avvistamento: Nuova A3

Aperto da alura, Giugno 23, 2003, 11:26:27

alura

Ne ho viste parecchie* in questo weekend.... su strada non e' niente male.

*certo che la gente ne ha di soldi  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

Mah, io ne ho viste un paio in giro, facevo fatica a riconoscerle. Stranamente non erano argento ma nere.

Continua a non piacermi, troppo anonima.

mtbsport

Citazione di: alura il Giugno 23, 2003, 11:26:27

*certo che la gente ne ha di soldi  8)

C'è tanta gente che mangia pane è acqua, per fare il figo con l'auto nuova  ;)

Madbob

Citazione di: snow il Giugno 23, 2003, 11:31:28
Mah, io ne ho viste un paio in giro, facevo fatica a riconoscerle. Stranamente non erano argento ma nere.

Continua a non piacermi, troppo anonima.

Idem con patate. Ne ho viste solo 2 dalla commercializzazione, entrambe nere (una con i cerchiazzi da 17").
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Stranamente anche io quelle che ho visto le ho viste nere...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Giugno 23, 2003, 11:50:54
Stranamente anche io quelle che ho visto le ho viste nere...

Idem.... nere  :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Giugno 23, 2003, 11:53:57
Idem.... nere  :o :o :o

Beh, ultimamente tutte le nuove Audi o sono nere o sono grigio 'medio'  ("Atlante")!  ???

Mio fratello, per esempio, l'ha presa "nero brillante"! :P  Non sono riuscito a convincerlo a prenderla quel blu elettrico tipico delle versioni "S" ("Blu Nogaro Perla")!  ??? :P

Miki Biasion

Io ne ho visto una sola, grigio medio e con i 17".. non è malefica ma non mi esalta nemmeno un poco, "ripiegherei" sulla 147 senza neanche pensarci..
Piuttosto.. visto che a breve sarà presentata la Golf V proporranno le Golf IV con qualche sconticino interessante.. secondo me potrebbe essere una buona occasione.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

io ne ho vista solo una grigio chiaro e non posso che confermare la mediocrità della linea...

davvero poco attraente... :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

X53.0dany

ma...

io non ne ho vista mezza (questo non significa nulla), ma resto dell'idea che con l'audi non centri nulla...

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 15:38:09

Piuttosto.. visto che a breve sarà presentata la Golf V proporranno le Golf IV con qualche sconticino interessante.. secondo me potrebbe essere una buona occasione.

E' già da un po' che le stanno praticamente tirando dietro le Golf......relativamente

Miki Biasion

Secondo me potrebbe uscirne qualche validissima occasione.. tipo una TDI 130 ben accessoriata.. o, sopratutto, una bella GTI a benzina  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 16:23:34
Secondo me potrebbe uscirne qualche validissima occasione.. tipo una TDI 130 ben accessoriata.. o, sopratutto, una bella GTI a benzina  ;)

Dai che è la volta buona che ti pendi una macchina seria  :D

Miki Biasion

Magari! Io di macchine non ne ho manco una.. sono entrambe dei miei! Purtroppo andando all'università non si guadagna gran chè ( :'( :'( ) e quindi continuerò a non avere un'auto mia per un bel pezzo.. Cmq non pensare che prenderei una Golf.. c'è la Mini nel mio cuore! Ma se mi proponessero una GTI 180cv a prezzo interessante..  ;D ;D ;D

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 23, 2003, 16:34:40
Cmq non pensare che prenderei una Golf.. c'è la Mini nel mio cuore!

ecco un intenditore di auto  ;D :D ; ;) ;D