[SPY] Peugeot 4007

Aperto da alura, Febbraio 02, 2006, 09:10:03

alura

Pare sia basato sul pianale del mitsubishi outlander

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ecco, ho trovato il cassone per mia moglie, lei che va pazza per le Peugeot! ;D

(ho scritto "cassone" eh, con due "s" :P ).

Tarvos

sembra i sssssasssssayyyonggg Musso, visto dal posteriore  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Miki Biasion

Ma non se ne può più di questi bassini accidenti!!! Ora ci manca veramente solo il SUV Lotus e siamo a cavallo... BASTAAAA :-\ :-\ :-\ Quand'è che diventeranno di moda le sportive a trazione posteriore e non più alte di 1.25m? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 09:36:06
Ma non se ne può più di questi bassini accidenti!!! Ora ci manca veramente solo il SUV Lotus e siamo a cavallo... BASTAAAA :-\ :-\ :-\ Quand'è che diventeranno di moda le sportive a trazione posteriore e non più alte di 1.25m? ;D

è la fregatura dell'innalzamento della statura media degli europei. se fossimo tutti  come i sardi ( eh eh eh ) allora i suv sarebbero alti un metro e venti................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Anto14

Non so quanto centri la statura del pilota con l'altezza da terra del pianale...

:P :P

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2006, 10:02:55
è la fregatura dell'innalzamento della statura media degli europei. se fossimo tutti  come i sardi ( eh eh eh ) allora i suv sarebbero alti un metro e venti................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: seth1974 il Febbraio 02, 2006, 10:02:55
è la fregatura dell'innalzamento della statura media degli europei. se fossimo tutti come i sardi ( eh eh eh ) allora i suv sarebbero alti un metro e venti................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

zio un sardo per entrare su un suv deve usare una scaletta a 3 gradini....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

sono sicuro che mio padre e mio zio, appena la vedranno, la compreranno (solo perchè è peugeot e mio zio deve cambiare la sua Frontera)...e questo mi fa preoccupare :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2006, 11:44:17
zio un sardo per entrare su un suv deve usare una scaletta a 3 gradini....

Miiii sta parlando Michael Jordan...  :P :P :P

alberto

Maro' ebbasta co' 'sti cosi per piacere... non se ne può più...

Ares

è un photoshop, non s'è visto nessun prototipo di questa 4007, anche se si sa che sarà basata sulla Outlander
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: Ares il Febbraio 02, 2006, 13:51:23
è un photoshop, non s'è visto nessun prototipo di questa 4007, anche se si sa che sarà basata sulla Outlander

Preceduto di poco... l'avevo appena letto  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 12:38:32
Miiii sta parlando Michael Jordan... :P :P :P
wè io il mio 1,80 l'ho raggiunto! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin