2007 Opel GT

Aperto da alura, Gennaio 18, 2006, 15:34:56

pino

Se me la ricordo?!! Ci sono andato un sacco di volte all'età di 10-11 anni. Ce l'aveva un amico di mio padre, e mi faceva sbavare ogni volta che la metteva in moto e apriva i fari  :D :D. Peccato che si schiantò su un muro; lui ne uscì quasi indenne e prese un'Alfetta 1.8 (appena uscita) con la quale provai le più forti emozioni che ricordi...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 01, 2006, 09:14:19
Eccola...

cazzo che bella!!!! davanti sembra un po' la Corvette C6...arf arf
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 08:46:20
Se me la ricordo?!! Ci sono andato un sacco di volte all'età di 10-11 anni. Ce l'aveva un amico di mio padre, e mi faceva sbavare ogni volta che la metteva in moto e apriva i fari  :D :D. Peccato che si schiantò su un muro; lui ne uscì quasi indenne e prese un'Alfetta 1.8 (appena uscita) con la quale provai le più forti emozioni che ricordi...

Pino, vabbe che ti sei accattato la macchina sbagliata (:P ;D ;D ;D ;D :-*) però cacchio... le più forti emozioni che ricordi sono legate ad una Alfetta? :o :o :o
Vabbè che siamo in un forum di auto, però.... c'è pur sempre il FPG per non farci dimenticare :P ;D ;D ;D ;D

alberto

ChB

Ma questa è l'erede della Speedster ... la GT (nuova) dovrebbe essere chiusa ...

Mah ... tanto non manca molto a Ginevra ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Ares

Apperò... in pratica non hanno cambiato nessun dettaglio, è esattamente com'era la concept car. Bella!
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

pino

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2006, 09:18:05
Pino, vabbe che ti sei accattato la macchina sbagliata (:P ;D ;D ;D ;D :-*) però cacchio... le più forti emozioni che ricordi sono legate ad una Alfetta? :o :o :o
Vabbè che siamo in un forum di auto, però.... c'è pur sempre il FPG per non farci dimenticare :p ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P "le più forti emozioni AUTOMOBILISTICHE" ovviamente e oltre tutto legate al periodo (ero abituato ad una 500  ;))

Per il resto ti assicuro che il Fpg non mi è essenziale per provare "certe" emozioni...e non farmi dire altro  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Gli interni non dovrebbero essere troppo dissimili da questi:

Invece pare che sia confermata la motorizzazione... 2.0 litri, 4 cilindri turbo da...... 260cv ! Meno di 6 secondi lo 0-100 e 230km/h di velocità massima.

E adesso viene la domanda "naturale"... ma metterlo sulla speedster sto motore ?  :o :o :o ;D

alura

...dimenticavo, decisamente rinnovato il 2.0 turbo di opel... Ora e' ad iniezione diretta...

monnezza

QUunato costerà ??

Questa fà le scarpe alla mx5....

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Febbraio 01, 2006, 15:04:07
QUunato costerà ??

Beh non è proprio la stessa cosa ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Dogui il Febbraio 01, 2006, 15:04:07
QUunato costerà ??

Ci mancherebbe, costerà anche il doppio ... SUVVIA Dogui!  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Febbraio 01, 2006, 20:57:26
Ci mancherebbe, costerà anche il doppio ... SUVVIA Dogui!  8)

il doppio ???

ma allora son fuori strada loro , pensavo venisse sui 25k la meno potente e sui 30k la più potente (la speedster veniva circa 4k in più).

alura

Citazione di: Dogui il Febbraio 02, 2006, 10:32:24
il doppio ???

ma allora son fuori strada loro , pensavo venisse sui 25k la meno potente e sui 30k la più potente (la speedster veniva circa 4k in più).

mmm.... secondo me saremo nell'ordine dei 35-40'000 euro....