Adattatore per cavi

Aperto da Emi, Gennaio 30, 2006, 08:37:05

lothar

ci sarebbero anche gli adattatori per gli altoparlanti anteriori e posteriori da 165mm  8) 8) 8)

Emi

grazie lotahr ;) sabato ritiro la macchina, domenica inizierò il lavoro......

vediamo cosa viene fuori, certo che 4 casse da 165 non son male 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

emi quanto hai dato per la focus??

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 10:31:29
7500

mi pare il giusto, che versione è la finale super equipaggiata? km?

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

no perchè con la questione del bollo abbiam tirato ieri 7500 + la bravo. dato che ieri l'ho saldato direi che è il prezzo definitivo

è una tdci 115cv  di marzo 04
credo allestimento zetec
cerchi lega
aria condizionata
radio
abs
e qualche altra cosa

monnezza

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2006, 11:40:26
no perchè con la questione del bollo abbiam tirato ieri 7500 + la bravo. dato che ieri l'ho saldato direi che è il prezzo definitivo

è una tdci 115cv  di marzo 04
credo allestimento zetec
cerchi lega
aria condizionata
radio
abs
e qualche altra cosa

km?
(per me l'hai presa bene , io ho venduto un anno fa una focus sw  tdi 90cv del 2001 a quella cifra)..

Homer

beh ottimo così...quando la ritiri?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

dunque ha 70mila km

tutti tagliandati in ford (la stessa concessionaria dove l'ho comprata)

garanzia totale per 1 anno.

La ritiro con il tagliando fatto, gomme nuove e freni nuovi (4dischi e pastiglie)

la ritiro sabato, sarebbe pronta prima ma gli ho detto che quando la ritiro la voglio vedere bene.....(ha già capito che gli scasserò il cazzo alla morte!)