[SPY] Audi R8

Aperto da alura, Gennaio 30, 2006, 14:56:47

alura

Due le motorizzazioni previste... un V8 da 400cv e un V10 biturbo da 600cv

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Non è male, però il fatto che alla fine sia una Gallardo con carrozzeria diversa mi lascia molto perplesso... dovremo assistere al fenomeno pianale Golf anche tra le supercar!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

600 cv?
80 in più della Gallardo restyling?
:o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Gennaio 30, 2006, 15:08:46
600 cv?
80 in più della Gallardo restyling?
:o :o :o :o

Beh ma sarà biturbo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 14:58:25
Non è male, però il fatto che alla fine sia una Gallardo con carrozzeria diversa mi lascia molto perplesso... dovremo assistere al fenomeno pianale Golf anche tra le supercar!? :o

beh... in fondo già la gallardo pesca a piene mani dalla roba VAG... questa è solo una ulteirore declassazione

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 30, 2006, 15:16:17
beh... in fondo già la gallardo pesca a piene mani dalla roba VAG... questa è solo una ulteirore declassazione

Già...  :-\

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 15:10:41
Beh ma sarà biturbo ;)

appunto, ombra sulla gallardo in arrivo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Gennaio 30, 2006, 15:18:57
appunto, ombra sulla gallardo in arrivo

Mah magari si inventeranno una versione S della Gallardo con una potenza non troppo lontana, pare sia atteso un potenziamento molto sostanzioso per la Murcièlago (oltre 600cv, forse 650), magari si allineeranno meglio :)

Claudio53

Si fa in fretta a dire declassamento della Lambo, ma senza la VW sarebbero falliti, non dimentichiamocelo.

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 30, 2006, 15:23:33
Si fa in fretta a dire declassamento della Lambo, ma senza la VW sarebbero falliti, non dimentichiamocelo.

Sarà pure così, però questo non cambia le cose purtroppo...  :-\

p.s. Ma erano veramente messi così male?

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 30, 2006, 15:21:30
Mah magari si inventeranno una versione S della Gallardo con una potenza non troppo lontana, pare sia atteso un potenziamento molto sostanzioso per la Murcièlago (oltre 600cv, forse 650), magari si allineeranno meglio :)
mica dovrebbe uscire la Gallardo GT3?? ??? ::) ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Gennaio 30, 2006, 15:32:59
Se non lo sa dogui...  ::)

Eh ma ormai anche le Lambo iniziano a diventare poco esclusive, magari si appassionerà a qualcosa di meno inflazionato, tipo la Jay Leno ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 30, 2006, 15:23:33

Un pò come per la Seat, la Skoda, la Lamborghini, La Bugatti, La R.R. (poi Bentley). :P ;)

Minchia, qualunque cosa tocchi la VW diventa oro!!!!!!!!! 8) 8) ;D ;D