Grande Punto col culo

Aperto da alura, Gennaio 27, 2006, 15:53:13

diabolik82

Pensavo che Patrizia avesse comprato la Gpunto dal titolo

Homer

mah...non mi sembra così drammatica...rispetto alla cordoba o alle altre rivali, considerando che non è un'auto emozionale...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2006, 16:12:18
mah...non mi sembra così drammatica...rispetto alla cordoba o alle altre rivali, considerando che non è un'auto emozionale...

Non andare OT, qui si parlava dello stato preoccupante della psiche di alura...

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 27, 2006, 16:19:25
Non andare OT, qui si parlava dello stato preoccupante della psiche di alura...

vabbè ma ci voleva questo thread per iniziare a preoccuparsi?!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Scusate, ma perchè queste reazioni isteriche? Non sarà bella, ma è funzionale, trasforma la G Punto da auto con cui in 5 puoi girare solo in città, in macchina adatta a viaggi lunghi con bagaglio. Non è mica una stronzata, mi pare.

pino

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 27, 2006, 17:08:32
Scusate, ma perchè queste reazioni isteriche? Non sarà bella, ma è funzionale, trasforma la G Punto da auto con cui in 5 puoi girare solo in città, in macchina adatta a viaggi lunghi con bagaglio. Non è mica una stronzata, mi pare.

Prego claudio trattasi di cagata  ;D ;D

Dai, si esagera  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Nickee

Noi siamo Italiani e della praticita c'è ne fottiamo!!!!! ;D ;D

Patarix

Citazione di: pino il Gennaio 27, 2006, 16:02:55
Comunque di brutta è brutta, ma se la fanno è perché, come si sa, su alcuni mercati...il culo tira molto  ;D ;D ;D ;)

hehehe, il discorso andrebbe visto in un'ottica diversa... È solo in alcuni mercati (Italia e pochissimi altri) dove piccole auto a 3 volumi non tirano; perchè nella stragrande maggioranza dei mercati, sono proprio le 2v ad essere delle mosche bianche ;)

Comunque a me questa Grande Punto berlina... non dispiace per niente :)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Danny

Non è male...le avete mai viste la corsa, clio, focus, cordoba col culo?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alberto

Ma infatti qui ci si preoccupava solo delle condizioni di Alura... e sei veramente ingrato a non preoccupartene pure tu... considera che è grazie a lui che puoi cazzeggiare tutto il giorno sul pistacchio e godere, il venerdì, del FPG... ma tu guarda che gente... :P ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Danny il Gennaio 27, 2006, 17:32:56
Non è male...le avete mai viste la corsa, clio, focus, cordoba col culo?

è quello che dicevo io...fa abb.schifo come tutte le 4p. di quel segmento (la cordoba senza culo cmq non esiste :P o meglio, si chiama Ibiza :P) e tutto sommato fra le rivali è la meno peggio vista così

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2006, 17:35:17
è quello che dicevo io...fa abb.schifo come tutte le 4p. di quel segmento (la cordoba senza culo cmq non esiste :P o meglio, si chiama Ibiza :P) e tutto sommato fra le rivali è la meno peggio vista così

E non ho capito ? Io non lo posso dire ?  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Gennaio 27, 2006, 17:36:11
E non ho capito ? Io non lo posso dire ?  :P

tu non hai messo 3 righe di mani avanti però :P :P :P

alberto

Citazione di: alura il Gennaio 27, 2006, 17:36:11