[SPY] Audi S3

Aperto da alura, Gennaio 26, 2006, 17:36:21

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2006, 21:30:29
Arrivi tardi anche stavolta... e io non ho una R32 taroccata :P :P :P ;D ;D

e tu arrivi lungo come una variante presa alla casso :P intendevo questi:

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 21:35:24
e tu arrivi lungo come una variante presa alla casso :P intendevo questi:

Jag attacca il PSM prima di verificare data/ora di questo mio post :P :P :P

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2006, 21:20:03
Conta che sono dei muletti quelle macchine, sicuramente ne avrà di specifici (o al massimo quelli della RS4), quelli della foto sono troppo piccoli :) ;)

p.s. Comunque hai fatto bene a scrivere questo post, la foto della RS4 blu mi sollazza assai ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2006, 21:26:05
le S hanno sempre avuto cerchi esclusivi, quindi al massimo useranno quelli della S4, anche se credo ne metteranno di più adatti alla linea della A3 :)

cosa fai, il gioco delle tre carte? :P io sopra leggo S4, non RS4... siccome intendevo proprio quel disegno li, ho specificato ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 21:41:07
cosa fai, il gioco delle tre carte? :P io sopra leggo S4, non RS4... siccome intendevo proprio quel disegno li, ho specificato ;)

Jag io leggo sicuramente ne avrà di specifici (o al massimo quelli della RS4), quì più che gioco delle tre carte mi sa che si gioca all'oculista :P :P :P :P ;D ;D ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Vuoi che non ci mettano "minimo" i 18? ;) Poi comunque le S hanno sempre avuto cerchi esclusivi, quindi al massimo useranno quelli della S4, anche se credo ne metteranno di più adatti alla linea della A3 :)

ma mi pigli per culo? :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 21:49:59
ma mi pigli per culo? :o

Guarda gli orari dei post all'inizio ;)

Homer

patatiiine popcorn coooooooooooca cola
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2006, 21:51:12
Guarda gli orari dei post all'inizio ;)

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Hai scritto S4, non RS4 nel tuo post...non centran un cazzo gli orari!!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2006, 21:51:49
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Hai scritto S4, non RS4 nel tuo post...non centran un cazzo gli orari!!

Senti guarda il post che ho anche linkato a Jag poco più sopra, se non sapete leggere io non ci posso fare niente...

Io ho iniziato sta cosa scherzosamente ma se dobbiamo iniziare in questo modo lasciamo perdere...

Miki Biasion

A me sembra di leggere RS4, ma magari in Sardegna abbiamo una vista strana...

Conta che sono dei muletti quelle macchine, sicuramente ne avrà di specifici (o al massimo quelli della RS4), quelli della foto sono troppo piccoli :) ;)

am1

Vuoi che non ci mettano "minimo" i 18? ;) Poi comunque le S hanno sempre avuto cerchi esclusivi, quindi al massimo useranno quelli della S4, anche se credo ne metteranno di più adatti alla linea della A3 :)

ahhh!!!! ho capito, ok...

però allora mettici anche la A2 cosi ci azzecchi :P

Homer

aaaahhh ok...2 post a distanza di 2 minuti con 2 cose diverse...non ci sarei mai arrivato  ::) ::) ::) :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 21:56:34
ahhh!!!! ho capito, ok...

però allora mettici anche la A2 cosi ci azzecchi :P

No no la prossima volta lascio perdere le battute... cavolo mi avete fatto perdere più liquidi di una sessione di footing di 5h :P :P :P

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2006, 22:00:13
No no la prossima volta lascio perdere le battute... cavolo mi avete fatto perdere più liquidi di una sessione di footing di 5h :P :P :P

tzè di che ti lamenti, che dovrei dire io in sti giorni... fai una sessione di fotting e ti passa ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 22:03:11
tzè di che ti lamenti, che dovrei dire io in sti giorni... fai una sessione di fotting e ti passa ;)

;D