[SPEED DAY MONZA] 22/1/2006 German Style

Aperto da Homer, Gennaio 16, 2006, 12:20:28

monnezza

Jag che delusione... la barchetta sportiva sverniciata da una popolare Golf per di più del passato modello  ::) ::) ::) ::)

Jag ormai devi capire che per te sono passati i tempi delle auto sportive .. devi mettere la testa a posto con una faschinosa e comoda xk8  ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2006, 08:33:52
Tutti a guardare la velocità, che banalità  ::)
Sono certissimo che jag fosse infinitamente più elegante come stile di guida  8)
scommetto che il golfaro non ce l'aveva i guantini del jag ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 26, 2006, 09:47:16
scommetto che il golfaro non ce l'aveva i guantini del jag ;D
infatti, minore peso=tempo più veloce  :o

Jag:  LEVATI I GUANTI  la prossima volta  :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

non ho messo i guanti... però li tengo a portata per strozzare qualcuno di voi senza lasciare impronte :P ;D

Emi

a ecco...uccidi con stile e guidi di merda!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 09:49:23
non ho messo i guanti... però li tengo a portata per strozzare qualcuno di voi senza lasciare impronte :P ;D
sempre in auto li tieni  ::) , quindi non cambia la sostanza  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2006, 09:50:38
a ecco...uccidi con stile e guidi di merda!!! ;D ;D ;D

le cose importanti vanno fatte bene

Mrk-Lupetto

Citazione di: Dogui il Gennaio 26, 2006, 09:31:51
Jag ormai devi capire che per te sono passati i tempi delle auto sportive .. devi mettere la testa a posto con una faschinosa e comoda xk8  ::) ::)
a proposito jag una delle prossime volte ci dovrebbe essere la giornata delle inglesi...
vieni con la jaguarona!? ::) ::) :D :D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 26, 2006, 09:57:17
a proposito jag una delle prossime volte ci dovrebbe essere la giornata delle inglesi...
vieni con la jaguarona!? ::) ::) :D :D

mah... quasi quasi.. ma gli faccio fuori i freni... se vengo faccio giusto qualche giretto di passerella, e a quel punto allora giro con il muletto la mattina prima dello speedday come l'altra volta no? bho!

RISO

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2006, 07:47:04
RISO!! benvenuto!!! ;)

ma dimmi, cosa usa per la crapa: Arexons o McGuire?

Mi dicono usi la pelle di daino per asciugare il tutto.....poi credo sia un suo personale segreto...in qualche modo deve abbagliare i velox visto che la sua "cariola" (non me ne voglia eugenio) è decisamente visibile dato il colorino discreto...

cmq Jag, felice di rivederti anche qui....ormai sei come l'erba, non quella da fumare..., credi ovunque.... ;D

am1

Citazione di: RISO il Gennaio 26, 2006, 10:22:02
Mi dicono usi la pelle di daino per asciugare il tutto.....poi credo sia un suo personale segreto...in qualche modo deve abbagliare i velox visto che la sua "cariola" (non me ne voglia eugenio) è decisamente visibile dato il colorino discreto...

....ormai sei come l'erba, non quella da fumare...,

la gramigna dici? :P ;D

Homer

Citazione di: RISO il Gennaio 26, 2006, 10:22:02

cmq Jag, felice di rivederti anche qui....ormai sei come l'erba, non quella da fumare..., credi ovunque.... ;D

e non solo lo trovi dappertutto, ma lo trovi SEMPRE :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mrk-Lupetto

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2006, 10:30:46
vero! ;D ;D
cmq nn ho capito jag cm farai per la giornata delle british, e soprattutto parlavi della verdona o della tua?
più che i freni la scorsa volta mi ricordo che erano le gomme a subire di più lo stress ;D ;D ;D
ah ecco, c'ero su io quando anche con la jag ti è partita leggermente ::) ::) :P
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Gennaio 26, 2006, 10:42:41
vero! ;D ;D
cmq nn ho capito jag cm farai per la giornata delle british, e soprattutto parlavi della verdona o della tua?
più che i freni la scorsa volta mi ricordo che erano le gomme a subire di più lo stress ;D ;D ;D
ah ecco, c'ero su io quando anche con la jag ti è partita leggermente ::) ::) :P

la verdona chiaramente! :P
pensandoci: ha pure le gomme da neve, meglio lasciar perdere ;D

RISO

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2006, 10:30:46

dopotutto è noto come grande lavoratore.... ;D ;D ;D

che sia giorno, notte, sabato, domenica, natale, pasqua o capodanno, lui c'è..sempre....e ovunque....