The neverending story

Aperto da mauring, Gennaio 16, 2006, 14:08:23

Homer

Citazione di: junta il Gennaio 17, 2006, 10:16:28
Alla fine sono solo manovre per vendere macchine su macchine e continuare a creare pattume...

Non volete l'inquinamento? SICURAMENTE una soluzione c'è (non la so... altrimenti sarei già morto :P :P ;D ;D ;D).

E' che in realtà dell'ecologia non frega un cazzo a nessuno... tanto quando tutto collasserà (e capiterà di sicuro di questo passo) noi non saremo qui. Dunque che ci importa?

... che schifo.

la soluzione c'è...punto turbo metano  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Citazione di: Homer il Gennaio 17, 2006, 10:21:50
la soluzione c'è...punto turbo metano  ;D ;D ;D

BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;D ;D ;D ;D ;D

Metanizza la 75... inquinatore che non sei altro! :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

tappo

sugli autobus euro 4 bisognerà aggiungere l'urea (o urina???? ::) ::) ::) ::))..ci sarà un serbatoio in cui andrà messa questa sostanza: la domanda che ci poniamo noi acquirenti è: ma quanto costa 'sta sostanza??? e a carico di chi sarà???????  ???  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

junta

Citazione di: tappo il Gennaio 17, 2006, 11:23:33
sugli autobus euro 4 bisognerà aggiungere l'urea (o urina???? ::) ::) ::) ::))..ci sarà un serbatoio in cui andrà messa questa sostanza: la domanda che ci poniamo noi acquirenti è: ma quanto costa 'sta sostanza??? e a carico di chi sarà???????  ???  ???

Sulla seconda non credo ci siano dubbi ... purtroppo.

mauring

Citazione di: tappo il Gennaio 17, 2006, 11:23:33

Cioe' per inquinare meno dovro' pisciare sul serbatoio del camper ?

VOLENTIERI !!!!!!  :D :D :D ;D

junta

Citazione di: mauring il Gennaio 17, 2006, 11:27:43
Cioe' per inquinare meno dovro' pisciare sul serbatoio del camper ?

VOLENTIERI !!!!!!  :D :D :D ;D

10 lt ogni 100 km... spero tu non faccia viaggi lunghi, altrimenti ti toccherà pisciare nelle taniche durante l'anno x poter affrontare le vacanze!!! ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: junta il Gennaio 17, 2006, 11:29:09
10 lt ogni 100 km... spero tu non faccia viaggi lunghi, altrimenti ti toccherà pisciare nelle taniche durante l'anno x poter affrontare le vacanze!!! ;D ;D ;D
Per me sarebbe un affare ;D
Vero Vata? ::)

Nickee

concordo con quanto detto. Mi piacerebbe vedere quanti diesel e4 dopo un anno di vita sono ancora e4...secondo me il 10%

kaos

ogni volta si ricomincia?
ma nessuno si è ancora incazzato?
è proprio vero....noi italiani sopportiamo tutto.......
in francia (il primo paese che mi è venuto in mente) avrebbero già ghigliottinato chi sta al governo che continua a demagogizzare sulla pelle del popolo senza fare un cazzo di concreto (mangiandosi un sacco di soldi nostri aggiungerei, alla facciazza nostra che fatichiamo a tirare fino a fine mese) per risolvere davvero il problema (come mettere a norma tutti gli impianti di riscaldamento marcissimi che ancora appestano il paese o vietare di circolare a tutti quei cazzo di furgoni/camion/tir e tutto il resto stramarcio e che non ha mai visto una revisione o anche un tagliando regolare......

BENE.....continuamo a farci prendere per il culo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Gennaio 17, 2006, 15:12:49
BENE.....continuamo a farci prendere per il culo

Ehm... continuate  :P :P ;D

kaos

Citazione di: mauring il Gennaio 17, 2006, 15:14:07

perchè?quando bloccheranno totalmente la cicolazione in tutta italia ai mezzi non catalizzati o non euro qualche cosa tu andrai in giro col monopattino e quindi non te ne frega una ceppa?
???

Ah no.....tu hai il gas come ultima spiaggia...un bel tubo al naso e via
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: mauring il Gennaio 17, 2006, 15:14:07

Perchè scusa  ??? Chi è qua che ha cambiato macchina per motivi ecologici? A parte CHB, se la conta giusta  ::), non mi viene in mente nessun altro  ::)

mauring

Citazione di: kaos il Gennaio 17, 2006, 15:15:56
perchè?quando bloccheranno totalmente la cicolazione in tutta italia ai mezzi non catalizzati o non euro qualche cosa tu andrai in giro col monopattino e quindi non te ne frega una ceppa?
???

Ah no.....tu hai il gas come ultima spiaggia...un bel tubo al naso e via
;D :P

Appunto. L'unica cosa che faro', sulle auto che ancora non ce l'hanno, sara' installare l'impianto a gas, con tanto di incentivi  :P

Mica ho paura delle bombole, IO  8) :P ::)