SEAT Altea FR

Aperto da alura, Gennaio 16, 2006, 10:00:33

alura

Per 25.835 € vi portate a casa l'Altea con il 2.0 TDI da ben 170cv che garantisce buone prestazioni. Velocità massima 208 Km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 8.6 secondi. Ottimi i consumi: urbano 8 l/100 km, extraurbano 5,2 l/100 km, medio 6,2 l/100 km. Curiosamente non e' previsto, nemmeno in futuro, il cambio sequenziale DSG.

Articolo completo su << km77.com >>
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Certo, pensando che a quella cifra ci si porta a casa una Golf GTI o una Focus ST, il prezzo fa un pò riflettere, ma per il suo segmento non lo trovo affatto fuori dal mondo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 16, 2006, 11:16:11
Certo, pensando che a quella cifra ci si porta a casa una Golf GTI o una Focus ST, il prezzo fa un pò riflettere, ma per il suo segmento non lo trovo affatto fuori dal mondo :)

Direi che fa MOLTO riflettere  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 16, 2006, 11:17:44
Direi che fa MOLTO riflettere ;D

se la proponi non devi riflettere sulle altre!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

alla stessa cifra ci esce l'Octavia Wagon 2.0 TFSI RS... ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

ma volete mettere la spinta del diesel...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

casso il furgunass per le consegne express ! peccato il tdi non mi piaccia come motore. magari porto quella di mia moglie da un tuner pazzo e le faccio mettere sotto il 3.2 della brera con assetto autodelta.....un ibrido alfa-seat . sarebbe divertente .