Beccata A.R. Sprint

Aperto da alura, Giugno 19, 2003, 10:18:37

alura

E' ancora un po' camuffata... vediamo se in pausa pranzo riesco a fare un paio di foto.

Comunque il bagagliaio della Sprint e' una figata.
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Attendiamo trepidanti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: alura il Giugno 19, 2003, 10:18:37
Comunque il bagagliaio della Sprint e' una figata.

Questa notizia è mooooolto interessante, almeno per me ... vuoi vedere che trovo un'alternativa nel campo "cassoni da trasporto"? ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Giugno 19, 2003, 10:28:15
Questa notizia è mooooolto interessante, almeno per me ... vuoi vedere che trovo un'alternativa nel campo "cassoni da trasporto"? ;)

E' grande ma mi sa non quanto lo vorresti tu..... diciamo che ad occhio e croce tra i coupe mi sa' che e' il piu' grande sul mercato.

Impstar

Citazione di: alura il Giugno 19, 2003, 10:25:04
spero di non deludere  :-[

al di là di tutto, l'interno com'è? Hai già avuto modo di vederlo?

alura

Citazione di: Impstar il Giugno 19, 2003, 10:34:20
al di là di tutto, l'interno com'è? Hai già avuto modo di vederlo?

Esattamente quello della 147, ne piu' ne meno.... pero' sembra (sembra) piu' spazioso.

Non me ne ero accorto.... sono 2 le Sprint, non una....

Impstar

Citazione di: alura il Giugno 19, 2003, 10:35:39
Esattamente quello della 147, ne piu' ne meno.... pero' sembra (sembra) piu' spazioso.

Non me ne ero accorto.... sono 2 le Sprint, non una....

guarda meglio, magari sono TRE! ;D ;D ;D

scherzi a parte, vorrei sapere da voi un paio di cose:

-quando cavolo arriva?
-ma, soprattutto, quanto costerà? Questo me lo chiedo perché non riesco a capire come la vogliono posizionare: per me dovrebbero metterla in una fascia di prezzo tra 147 e 156, e dato che la forbice tra le due è piccolina... :-[ :-\
Altrimenti si rischierebbe di uccidere la GTV, no? ???

alura

Citazione di: Impstar il Giugno 19, 2003, 10:39:38
guarda meglio, magari sono TRE! ;D ;D ;D

scherzi a parte, vorrei sapere da voi un paio di cose:

-quando cavolo arriva?
-ma, soprattutto, quanto costerà? Questo me lo chiedo perché non riesco a capire come la vogliono posizionare: per me dovrebbero metterla in una fascia di prezzo tra 147 e 156, e dato che la forbice tra le due è piccolina... :-[ :-\
Altrimenti si rischierebbe di uccidere la GTV, no? ???

Ho guardato bene e sono solo 2.... :P :P :P

Comunque secondo me sarà sulla fascia della 156 o giu' di li... Evidentemente ammazzera la GTV, per lo meno il coupe'.

THE KAISER

Citazione di: alura il Giugno 19, 2003, 10:42:37
Ho guardato bene e sono solo 2.... :P :P :P

Comunque secondo me sarà sulla fascia della 156 o giu' di li... Evidentemente ammazzera la GTV, per lo meno il coupe'.
taurus tempo fa diceva che costerà come la serie 3 coupè o la clk (o la sportcoupè??)...presumo costerà intorno ai 60milioni
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Impstar

Citazione di: THE KAISER il Giugno 19, 2003, 10:44:50
taurus tempo fa diceva che costerà come la serie 3 coupè o la clk (o la sportcoupè??)...presumo costerà intorno ai 60milioni

...se sarà così, dubito ne venderanno molte: obietteranno che è un patchwork tra 156 e 147, e che, salvo poche modifiche, di quest'ultima riprende muso e interni: se veramente costerà 60 pali, sarà un flop.... :-[ :-[

alura

Citazione di: Impstar il Giugno 19, 2003, 10:47:26
...se sarà così, dubito ne venderanno molte: obietteranno che è un patchwork tra 156 e 147, e che, salvo poche modifiche, di quest'ultima riprende muso e interni: se veramente costerà 60 pali, sarà un flop.... :-[ :-[

Invece io credo che ne venderanno in quantità industriale.....

Velox

Dovrebbe partire infatti da circa 28-30 mila ?. Prevedo un discreto successo comunque

Impstar

Citazione di: alura il Giugno 19, 2003, 10:48:23
Invece io credo che ne venderanno in quantità industriale.....

...mah, vedi, non ne sono così sicuro: se tenessero il prezzo giusto quei 5-600 euri in più della 147 5p allora ti darei ragione. Ma tieni conto che, se parte da 60 milioni, non so quanto la gente digerisca il fatto che DENTRO è identica alla 147. Peraltro il posteriore è SPETTACOLARE!!!

THE KAISER

sapete che mi piace + in queste foto che in quelle della presentazione? ;D
Bravo alura!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.