[SPY] BMW Serie 1 (3 porte)

Aperto da alura, Gennaio 12, 2006, 10:32:56

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Citazione di: flower il Gennaio 12, 2006, 16:21:58

...in che cosa,scusa?

hanno preso la cinque porte, e come detto in precedenza, stuccato le fessure... come design avrebbe potuto cambiare qualcosa anche come il giro porta..

Claudio53

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 14:45:18
allora questa dovrebbe piacerti visto che i posti dietro non ce li ha ;)

Cattivo  :o, certo non ha posti dietro per tipi come noi due  ::) :-X

Homer

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 12, 2006, 16:24:21
Cattivo  :o, certo non ha posti dietro per tipi come noi due  ::) :-X

ma neanche per tipi come Rachele o una mia amica con cui siamo andati alla presentazione  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Nickee

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 17:08:27
casso, sei in forma oggi eh?

posso dire a mia parziale discolpa che mi sono svegliato alle 7.30 dopo aver fatto tardi ieri sera e che solitamente mi sveglio alle 11....una sorta di jet lag ;) ;)

am1

Citazione di: Nickee il Gennaio 12, 2006, 17:15:38
posso dire a mia parziale discolpa che mi sono svegliato alle 7.30 dopo aver fatto tardi ieri sera e che solitamente mi sveglio alle 11....una sorta di jet lag ;) ;)

io a letto all'una e in piedi alle 6,30... un jag lag :P

Nickee

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 17:16:46
io a letto all'una e in piedi alle 6,30... un jag lag :P

non è colpa mia se lavori fino a tardi!!!! ti ho sempre detto che sei troppo vecchio per fare quel lavoro, poi ora che non c'è piu Lapo!!!!!

Va che scherzo eh.....

Emi

ma fate come me......alle 21 divano....abbiocco verso le 21.30...a mezzanotte daniela mi sveglia e mi dice :"andare a dormire no?", vado a dormire e poi alle 6.20 sveglia...... 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2006, 15:30:17
ma fate come me......alle 21 divano....abbiocco verso le 21.30...a mezzanotte daniela mi sveglia e mi dice :"andare a dormire no?", vado a dormire e poi alle 6.20 sveglia...... 8)

che vita.....spettacolare direi
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

il divano ha un suo perchè............

se è un periodo in cui son stanco come una merda non so che farci....ma da ottobre, la prima domenica che non ho fatto un cazzo è stata la scorsa......fai tu......ho 2mijjjardi di ore di sonno arretrato.... ;)

PS e poi star sveglio per giocare alla play......:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Notare la portiera e la maniglia posteriore disegnata sulla carrozzeria.

225s3

continuo a essere interdetto sul montante posteriore..
/\Oderint dum Metuant/\

Madbob

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 17, 2006, 13:42:14
Notare la portiera e la maniglia posteriore disegnata sulla carrozzeria.

Mamma mia, la parte posteriore sembra stata allungata con una ventosa ... in questa 3 porte l'effetto "ferro da stiro" è ancor più presente.  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.