Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

lou

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2006, 14:40:30
vediamo quanto ci impieghi tu a organizzare un raduno in belgio :P :P

Allora, sabato 21 raduno in Belgio (magari con visita al Salone di Bruxelles).

Voilà, bello che organizzato. Se poi mancheranno i partecipanti non è mica colpa mia :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

ok io arrivo dall'autostrada......ci si vede comunque li, attendiamo le conferme degli altri partecipanti......

X Lou.....certo che organizzar da soli è difficilissimo! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

minchia mi fate partire all'alba ma va bene , destinazione casello di scarmagno . se tardiamo 5 minuti i attendete vero empi comunistoni ?

Homer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2006, 14:45:01
minchia mi fate partire all'alba ma va bene , destinazione casello di scarmagno . se tardiamo 5 minuti i attendete vero empi comunistoni ?

all'alba?!? ma vivi ad alessandria d'egitto ora?! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ahahahahaha , cmq confermata presenza mia e della mia mogliettina. che dite , ci portieamo anche la belva assetata di sangue e carne umana ?

Emi

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2006, 14:45:01

comunista dillo a Homer....

certo che ti aspettiamo....ma con cosa vieni col tandem?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 14:45:48
all'alba?!? ma vivi ad alessandria d'egitto ora?! :P

Capito un caxxo. Lui fa Alessandria, Alba, Torino, Novara, Ivrea.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 14:48:26
Capito un caxxo. Lui fa Alessandria, Alba, Torino, Novara, Ivrea.....

deve avergli spiegato la strada madbob.....::)

seth1974

no , arrivo col furgunass del lattaio spagnolo...... ;D ;D

dunque se non ho capito male , chiappo la A26 direzione gravellona , dopo millanta chilometri prendo A5  direzione aosta ed esco a scarmagno esatto ?

lou

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2006, 14:56:09

dunque se non ho capito male , chiappo la A26 direzione gravellona , dopo millanta chilometri prendo A5  direzione aosta ed esco a scarmagno esatto ?

Vedo che te la cavi bene.   Potresti fare il navigatore per un attraversamento dell' Australia senza GPS.... ;) ;) ;)

seth1974

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 14:57:47
Vedo che te la cavi bene.   Potresti fare il navigatore per un attraversamento dell' Australia senza GPS.... ;) ;) ;)

il viamichelin è ottimo .....eh eh eh

Homer

non sarebbe il caso che qualcuno in zona (JUNTA!!) prenoti da qualche parte? non vorrei che di sabato a pranzo 15 persone...sapete com'è...

Homer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2006, 14:56:09

fino all'a26 andava bene...però lpoi ti sei perso! devi prendere la bretella A26-A5 in direzione Aosta dopo l'uscita CASALE NORD e poi QUANDO ARRIVI ALL'A5 prenderla IN DIREZIONE TORINO e la prima uscita è scarmagno!

seth1974

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 15:13:31
fino all'a26 andava bene...però lpoi ti sei perso! devi prendere la bretella A26-A5 in direzione Aosta dopo l'uscita CASALE NORD e poi QUANDO ARRIVI ALL'A5 prenderla IN DIREZIONE TORINO e la prima uscita è scarmagno!

ok grazie mille .