Sabato 14/1: Andrea a Ivrea

Aperto da &re@, Gennaio 04, 2006, 11:10:32

lou

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 15:11:31
non sarebbe il caso che qualcuno in zona (JUNTA!!) prenoti da qualche parte? non vorrei che di sabato a pranzo 15 persone...sapete com'è...

Perchè non vi portate un panino di mortadella da casa? Anzi, visto che Andrea arriva da Bologna potrebbe portarli lui, con un fiasco di Lambrusco.... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Gennaio 12, 2006, 16:09:22
Perchè non vi portate un panino di mortadella da casa? Anzi, visto che Andrea arriva da Bologna potrebbe portarli lui, con un fiasco di Lambrusco.... ;D ;D ;D
;D ;D ;D

Madbob

non sarebbe il caso che qualcuno in zona (JUNTA!!) prenoti da qualche parte? non vorrei che di sabato a pranzo 15 persone...sapete com'è...

Visto come siete messi, potete andare a mangiare all'Ikea, così Andrea si compra anche il pannello per il 205.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Citazione di: Madbob il Gennaio 12, 2006, 16:39:04
Visto come siete messi, potete andare a mangiare all'Ikea, così Andrea si compra anche il pannello per il 205.

potresti portarci tu un po di cassoela e polenta così ci rifocilliamo .

&re@

Citazione di: Madbob il Gennaio 12, 2006, 16:39:04
No, basta legno, solo plastica! ;D

junta

Appena so dove andare che sia vicino a Scarmagno prenoto anche... ma visto che io sono in zona ma vengo sempre a Torino sono nelle stesse vostre condizioni.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Ho già capito che se io e il Vata vogliamo mangiare, dovremo fermarci in un autogrill! :P ;D

Madbob

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2006, 16:40:06
potresti portarci tu un po di cassoela e polenta così ci rifocilliamo .

Lascia eprdere che l'ha fatta mia nonna a mezzogiorno e non mi ha detto niente  >:( ... e naturalmente è finita :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

junta

Citazione di: &re@ il Gennaio 12, 2006, 16:45:50
Ho già capito che se io e il Vata vogliamo mangiare, dovremo fermarci in un autogrill! :P ;D

Ho trovato dei posti ad Ivrea e a Rivarolo... ma per entrambi ci sono 20 minuti di macchina (+ o -). Io sono abituato e 20 minuti son niente (minimo x spostarmi ormai)... ma altri no... quindi cerco vicino vicino a Scarmagno. Chiaro che non girando di là devo chiedere a chi conosco... e x ora nessuno mi ha dato indicazioni.
Mal che vada si fa un pò di strada o si va a muzzo. Bon.

Emi

ma quello dei due bivi?

o la pizzeria dei boschi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: junta il Gennaio 12, 2006, 16:50:25
Ho trovato dei posti ad Ivrea e a Rivarolo... ma per entrambi ci sono 20 minuti di macchina (+ o -). Io sono abituato e 20 minuti son niente (minimo x spostarmi ormai)... ma altri no... quindi cerco vicino vicino a Scarmagno. Chiaro che non girando di là devo chiedere a chi conosco... e x ora nessuno mi ha dato indicazioni.

beh ivrea non è inculatissima...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: junta il Gennaio 12, 2006, 16:50:25

mor ta del la...
mor ta del la...
mor ta del la
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 12, 2006, 16:47:32
Lascia eprdere che l'ha fatta mia nonna a mezzogiorno e non mi ha detto niente >:( ... e naturalmente è finita :-X

che cazzo, è la caritas? quando si fa, si fa una pignatta gigante, chi l'ha scofanata tutta così celermente?

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 17:13:35
che cazzo, è la caritas? quando si fa, si fa una pignatta gigante, chi l'ha scofanata tutta così celermente?

Nonna, papà e mamma .. notare che sarann ostai 20 anni che mia nonna non invitava più i miei ... e ricorda, poca ma buona ;)

junta

Allora ragazzi... quanti siamo e quanti km da scarmagno volete fare?