Audi Roadjet

Aperto da am1, Gennaio 09, 2006, 08:58:29

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 09:41:32
qualcuno si è svegliato col piede sbagliato stamattina?  ::) ::) ::)

Può darsi, ma non faccio parte del club ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2006, 09:42:47
Può darsi, ma non faccio parte del club ...

sempre per la serie "io non me la prendo"  ::) ::) ::) :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 09:46:45
sempre per la serie "io non me la prendo"  ::) ::) ::) :P :P :P

Continua ... è bello e costruttivo
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

AlmenoTu

Bambini!!!!!cerchiamo di non beccarci l'uno con l'altro come all'asilo...Buona giornata a tutti (o almeno ci si prova)!

alura

Citazione di: AlmenoTu il Gennaio 09, 2006, 10:00:35
Bambini!!!!!cerchiamo di non beccarci l'uno con l'altro come all'asilo...Buona giornata a tutti (o almeno ci si prova)!

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH

All'Audi hanno rubato i progetti di quella chiavica della croma... :o :o :o

MRC

bruttina, con linee che si intersecano e ricordano le scalfiture alla Bangle  :-X
Allora tanto vale comprare una BMW.

stella

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 09, 2006, 10:33:40
AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH

All'Audi hanno rubato i progetti di quella chiavica della croma... :o :o :o

Non potevi farti un giro stamattina?!? :P ;)

GIURO, che non ho voluto scriverlo io per la vergogna e speravo che nessuno ne scorgesse la somiglianza con la barilotta Croma (la forma dell'abitacolo di lato, specialmente la parte finale)!!! :o :-[ :-X :(

Fancu... >:( ;)

THE KAISER

io non so cosa sia esattamente, ma ultimamente la rigida suddivisione per segmenti (in cui pretendete di incastrare a forza anche tutti gli automobilisti :P) sta lasciando il campo ad ibridi comunque interessanti...a me questa non dispiace ad esempio.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

coccosiffredi

non so xche...ma mi viene in mente la nuova honda civic.....

Nickee

Non so che senso abbia pubblicare questi studi...è una sportback con qualche modifica....mah....

stella

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2006, 10:58:36
io non so cosa sia esattamente, ma ultimamente la rigida suddivisione per segmenti (in cui pretendete di incastrare a forza anche tutti gli automobilisti :P) sta lasciando il campo ad ibridi comunque interessanti...a me questa non dispiace ad esempio.

E invece a me sta cosa di fare auto che non sono ne carne ne pesce, ma solo un'insalata (rimanendo in tema culinario ;)) di tutto un pò, mi sta sulle palle!! :( :P 
Infatti non sopporto la "paella"!! :P 8)

ChB

Citazione di: stella il Gennaio 09, 2006, 11:55:59
E invece a me sta cosa di fare auto che non sono ne carne ne pesce, ma solo un'insalata (rimanendo in tema culinario ;)) di tutto un pò, mi sta sulle palle!! :( :P 
Infatti non sopporto la "paella"!! :P 8)

La Paella con un bel Albariño ... mmmmmm ;D ;D ;D

stella

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2006, 12:36:23
La Paella con un bel Albariño ... mmmmmm ;D ;D ;D

Mah... trovarmi in bocca un pezzo di pollo e un gamberone, con il riso e il pomodoro... ??? :-\ Ma che vino vuoi metterci?!? :P :(  ;) ;)

Ares

Crossover (tipo Croma...) by Audi... fuori è così fatta male che sembra il lavoro di uno studentello  :(
dentro carina...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/