[PS-SPY] Seat Toledo Wagon

Aperto da alura, Gennaio 05, 2006, 10:18:29

seth1974

la toledo è uno sgorbio , ma in spagna se ne vedono eccome in giro. pare che la piaccia.

Homer

Citazione di: Mifune il Gennaio 05, 2006, 21:55:40
non mi toccate la bora  ;D ;D ;D

non preoccuparti...e chi c'ha il coraggio?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 05, 2006, 22:03:34
non preoccuparti...e chi c'ha il coraggio?! :P

LOL... eppure l'ho fatta scegliere io a mio padre mi è sempre piacuta  ;D

Homer

Citazione di: Mifune il Gennaio 05, 2006, 22:04:31

continua a pensare ai Mac va ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Madbob

Citazione di: Mifune il Gennaio 05, 2006, 22:04:31

Ma la tua è Variant? Mi è sempre piaciuta di più della rispettiva variante Golf.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2006, 22:22:29
Ma la tua è Variant? Mi è sempre piaciuta di più della rispettiva variante Golf.

berlina 1.6 HL classe 2001...
va come un orologio svizzero..( tocco ferro va..)

THE KAISER

Citazione di: D-sign il Gennaio 05, 2006, 21:34:00
forse volevi confrontare bora e golf wagon?

bora variant:

golf variant:

::) ::) ;D

quel che è certo è che in vw la fantasia abbonda un pò in tutti i marchi controllati ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Gennaio 05, 2006, 21:59:38
la toledo è uno sgorbio , ma in spagna se ne vedono eccome in giro. pare che la piaccia.

E dire che per certi versi gli spagnoli sembrano così dei buongustai...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Il posteriore della Toledo normale simil-VelSatis mi fa schifo; trovo questo molto meglio e nell' insieme la linea non mi dispiace affatto. Mi sembra la mia Altea un po' allungata.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Gennaio 06, 2006, 09:06:05
Il posteriore della Toledo normale simil-VelSatis mi fa schifo; trovo questo molto meglio e nell' insieme la linea non mi dispiace affatto. Mi sembra la mia Altea un po' allungata.

Sono pienamente d'accordo, infatti la mia domanda iniziale su cosa cambiasse tra questa e l'Altea era riferita proprio alla estrema somiglianza nel 3/4 anteriore :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: alura il Gennaio 05, 2006, 10:18:29

secondo me non dovrebbero nasconderla
cosi facendo si evita uno shock al momento della presentazione ufficiale ;D
scherzo ;D comunque a me non piace, ma secondo voi chi c'è dietro il design de silva ???

Nickee

Citazione di: pininfa1967 il Gennaio 07, 2006, 14:20:13
secondo me non dovrebbero nasconderla
cosi facendo si evita uno shock al momento della presentazione ufficiale ;D
scherzo ;D comunque a me non piace, ma secondo voi chi c'è dietro il design de silva ???

Paintshop. DeSilva in realtà non esiste. Tutto è iniziato con dei collage che ora vengono riproposti e mischiati per creare modelli nuovi (audi/seat docet). I designer VW aprono PaintShop, fanno Sfoglia cartella COLLAGE e si divertono a creare con i modelli predefiniti nuovi modelli ;D ;D ;D