NEWS: Nuova BMW X3

Aperto da Madbob, Giugno 17, 2003, 12:24:16

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 17, 2003, 14:23:19
Sbagli Alberto, ha le 285 dietro, mica te la cavi con le 245! :P ;D

E' vero Miki! Ricordo quella del mio capo ... o signore, io l'ho provato e posso sconsigliare tutti l'acquisto, per lo meno con questa maxi gommatura; con i 17" forse la storia cambia.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sonata_Arctica

Guarda Daniele, stando seduto in alto ti trovi bene te ma sei di un fastidio terribile x chi ti sta seguendo.... Cazzo dal posto guida non si vede la strada, solo un grosso fascione paracolpi!!!!
Fosse per me vieterei per legge fare automobili più alte di un tot.

Luca1981MO

decisamente meglio delle altre banglate! certo, secondo me rimane anni luce dietro all' x5, che cmq è ormai vecchia e si vede ovunque (ha perso di esclusività insomma), ma cmq il posteriore non si affronta, i fanali davanti bruttini, mentre bella la calndra e gli interni finalemnte migliorano! certo, per fare peggio di serie7, 5, z4 e serie6 ci voleva proprio un incapace!

questa è l' unica nuova bmw che non mi fa schifo, certo, ha le stesse dimensioni dell' x5, non ne vedo sinceramente l' utilità...magari se era + piccola, diciamo intorno ai 4m, forse era comprensibile...però che se ne fa la bmw di 2 auto =?!?

mah, cmq evidentemente, bangle non ha collaborato molto in questo progetto, o forse era a casa malato...  ;D

X53.0dany

Citazione di: Luca1981MO il Giugno 17, 2003, 18:57:37
decisamente meglio delle altre banglate! certo, secondo me rimane anni luce dietro all' x5, che cmq è ormai vecchia e si vede ovunque (ha perso di esclusività insomma),

scusa mi sorge spontanea una domanda: ma a oggi che SUV (o SAV) compreresti?