Punto 1.4 Dynamic 5p

Aperto da mastiff, Dicembre 18, 2005, 16:28:57

ChB

Citazione di: Madbob il Dicembre 19, 2005, 08:33:14
In rodaggio io i 4.000 rpg li comincerei a toccare solo dopo i primi 1.000 km, a parte quelche caso sporadico (discesa)  ;)

Mah ... quando presi la A4 1.8T mi dissero fino a 4'500 nei primi 1'000 km, peccato che l'ho preso in parola e sono arrivato ai 170 km/h ... ma erano altri tempi, anche in Ticino si son messi a metter radar ;D

Complimenti, Mastiff veramente una bella auto ... una curiosità, il blu che hai preso è il blu psichedelico o il blu New Orleans (sto citando i colori del sito svizzero, che NON ha il bianco santarellina >:()
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mastiff

Citazione di: cielo87 il Gennaio 04, 2006, 17:02:37
e come consumi come stai messo?
non ho letto tutto il tread
adesso sto messo male 7.2l/100 km
ma fai conto che per venire al lavoro faccio 5 km e in questo tragitto consuma molto.
se vado in extraurbano il consume scende a 6.5l/100km.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

rokkstar

Citazione di: mastiff il Gennaio 04, 2006, 17:11:44
ma fai conto che per venire al lavoro faccio 5 km e in questo tragitto consuma molto.

:'( :'(

Homer

cazz! ma è città o fuori il tragitto casa-lavoro?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Dalle tempo e vedrai che scenderà ... mai guardare i primi km ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

rokkstar

ma se una macchina consuma tanto,la garanzia può fare qualcosa?può dipendere da qualche guasto?(non intendo il tuo caso mastiff)

mastiff

Citazione di: Homer il Gennaio 04, 2006, 17:14:17
cazz! ma è città o fuori il tragitto casa-lavoro?
è in paese, velocità media 35 km/h con circa 4 partenze da fermo, uscita dal garage interrato e relativa manovra. Non è un gran consumo se si considera che non va neanche in temperatura l'acqua  ;)
(Anonimo)

ChB

Citazione di: cielo87 il Gennaio 04, 2006, 17:19:26
ma se una macchina consuma tanto,la garanzia può fare qualcosa?può dipendere da qualche guasto?(non intendo il tuo caso mastiff)

È un po' difficile da spiegare, ma forse si riesce a far qualcosa ... ma mi sa di lunga trafila :-\

E poi, 7,2 l/100 km nei primi km di vita non mi sembrano esagerati a priori, non sappiamo neppure che tipo di percorso fa, se il motore va in temperatura o meno ... son tante le variabili da considerare.

PS: il colore, Mastiff ;D

Homer

Citazione di: mastiff il Gennaio 04, 2006, 17:20:15
è in paese, velocità media 35 km/h con circa 4 partenze da fermo, uscita dal garage interrato e relativa manovra. Non è un gran consumo se si considera che non va neanche in temperatura l'acqua  ;)

no, è proprio un cazzo...è + o - quello che consumavo con l'Ibiza in città con traffico scorrevole (a Torino e Milano stavo più sui 7,5-8 litri)... :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: mastiff il Gennaio 04, 2006, 17:20:15

Voilà ...

mastiff

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 17:22:19
È un po' difficile da spiegare, ma forse si riesce a far qualcosa ... ma mi sa di lunga trafila :-\

E poi, 7,2 l/100 km nei primi km di vita non mi sembrano esagerati a priori, non sappiamo neppure che tipo di percorso fa, se il motore va in temperatura o meno ... son tante le variabili da considerare.

attualmente è color fango blu metallizzato con macchie di sabbia  :-\ non ho fatto foto perchè mi vergogno di avere già una macchina così sporca. Sabato la lavo e faccio le foto.
Comunque siamo a 1000 Km.
(Anonimo)

rokkstar

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2006, 17:22:19

la domanda era per la mia macchina infatti  ;D

ChB

Citazione di: mastiff il Gennaio 04, 2006, 17:25:23
attualmente è color fango blu metallizzato con macchie di sabbia  :-\ non ho fatto foto perchè mi vergogno di avere già una macchina così sporca. Sabato la lavo e faccio le foto.

Blu scuro metallizzato ... e che sarà mai: vergognarsi per una macchina sporca? Ma dove, ma quando ;D ;D ;D ;D

ale85

Citazione di: mastiff il Gennaio 04, 2006, 17:25:23

cosa è che fai sabato?????????
ma nn farmi ridere...tu che lavi la macchina... ::) ::) ::) ::)
voglio proprio vedere ;D ;D ;D ;D
laveresti anche la mia???
:-* :-* :-* :-*

mastiff

Citazione di: cielo87 il Gennaio 04, 2006, 17:25:38
la domanda era per la mia macchina infatti  ;D
quanto fa la tua? tieni presente che con il freddo consuma di più.
(Anonimo)