giusto per essere motociclisti....

Aperto da Mrk-Lupetto, Gennaio 01, 2006, 23:59:06

rokkstar

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 15:47:13
brutto arrivare ad invrea per farsi rigare la macchina........ ::) :P
cmq a parte tutto si potrebbe fare un girettino..tu non so con lo zip cmoe faccia però...e se viene homer faccio a meno di mettere la tuta ;D

Homer

Citazione di: cielo87 il Gennaio 04, 2006, 15:49:06
cmq a parte tutto si potrebbe fare un girettino..tu non so con lo zip cmoe faccia però...e se viene homer faccio a meno di mettere la tuta ;D

dai se fai il bravo vedo di non aprire tutto così magari un po' riesci a starmi dietro  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Citazione di: Homer il Gennaio 04, 2006, 15:51:03
dai se fai il bravo vedo di non aprire tutto così magari un po' riesci a starmi dietro  ;D ;D ;D
ah...che brutta cosa l'invidia  ;D

Emi

guarda che lo zip lo sottovaluti, aspetta che metto a posto il motard poi ti faccio vedere io nel misto come faccio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 16:08:22
guarda che lo zip lo sottovaluti, aspetta che metto a posto il motard poi ti faccio vedere io nel misto come faccio.
tu cmoe farai non so,ma io penso che ti indicherò mentre sono davanti a te con entrambi i pollici delle mani lo stemma della ducati sul dorso della mia tuta  ;D

Emi

su un misto con il motard la tua ducati me la magno......il problema è riuscire ad arrivare al misto senza grippare prima. ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 16:18:17
su un misto con il motard la tua ducati me la magno......il problema è riuscire ad arrivare al misto senza grippare prima. ::)
Così fai un fritto misto, e quello ti magni ;D

rokkstar

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 16:18:17
non so come guidi le moto emi,ma spero sia così almeno ci si diverte..

Emi

no il problema è che mi è capitata una vor fusa......quelle moto non hanno la pompa olio, la lubrificazione avviene per sbattimento.......per cui è critica da usare se non si fanno pieghe o roba del genere.....rischi di fondere se vai in tangenziale.......
vabbhè tanto prima di farla andare in moto c'è tempo.

rokkstar

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2006, 16:24:50
no il problema è che mi è capitata una vor fusa......quelle moto non hanno la pompa olio, la lubrificazione avviene per sbattimento.......per cui è critica da usare se non si fanno pieghe o roba del genere.....rischi di fondere se vai in tangenziale.......
vabbhè tanto prima di farla andare in moto c'è tempo.
il problema della tangenziale oltre allo stare in piedi è la velocità..non penso vada molto in velocità..e sui 140 di solito ci si sta a stento in tange

Emi

no il problema di quella moto è solo la lubrificazione non l'aerodinamica (anche perchè la protezione in un motard la cerchi solo tu :P ), lo scrivono da tutte le parti....vedrò che fare

rokkstar

chi ha parlato di protezione?io ho parlato di velocità...

Emi

di velocità non ho idea di cosa faccia...mettendo una corona da motard vera e non da turismo credo non superi i 150

rokkstar

ah ok...e cosa sarebbe di cilindrata?

Emi