Lexus GS450h

Aperto da alura, Settembre 29, 2005, 17:48:22

Anto14

Citazione di: cielo87 il Gennaio 01, 2006, 20:36:14
anto..la tua is quanto consuma più o meno?

Fa circa 10 km/l, ma diciamo che io non è che vada sempre piano piano  :-\

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 14:41:12
bene, questa me la segno per quando ricomincerai con la tiritera del CTA :P

Caro Jag hai perfettamente ragione, anzi mi cospargo il capo di particolato  :-[

Qui ammetto di fronte a Dio e agli uomini che l'IS non è una sportiva, ma una berlina d'impostazione sportiva. E' adatta all'uso di tutti i giorni e molto comoda, inoltre si presta ad un uso sportivo grazie alla trazione posteriore, all'ottimo telaio e al perfetto schema delle sospensioni, ma non è adatta alla pista come una vera sportiva, in quanto e abbastanza pesante e la sua potenza non è elevatissima.

Chiedo pubblicamente scusa a tutti quelli che dentro si sentono CTA, e che si sono sentiti offesi dalle mie parole.

Con osservanza
Anto14

am1

;D ;D ;D

ok per tutto questo:

Citazione di: Anto14 il Gennaio 03, 2006, 08:21:51
Qui ammetto di fronte a Dio e agli uomini che l'IS non è una sportiva, ma una berlina d'impostazione sportiva. E' adatta all'uso di tutti i giorni e molto comoda, inoltre si presta ad un uso sportivo grazie alla trazione posteriore, all'ottimo telaio e al perfetto schema delle sospensioni, ma non è adatta alla pista come una vera sportiva, in quanto e abbastanza pesante e la sua potenza non è elevatissima

c'è "sportiveggiante"... cosi la tagliamo corta e chi non capisce vuol dire che c'ha voglia di far polemica ;D

Anto14

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2006, 08:24:02

;D ;D ;D

ok per tutto questo:

c'è "sportiveggiante"... cosi la tagliamo corta e chi non capisce vuol dire che c'ha voglia di far polemica ;D

eh ma lo sai che a me piace fare tutti gli orpelli ai concetti, in modo da mascherare il mio stato di semi-analfabeta sotto strati di parole buttate li più o meno a caso  ::) ::)

rokkstar

Citazione di: Anto14 il Gennaio 03, 2006, 08:21:51
Fa circa 10 km/l, ma diciamo che io non è che vada sempre piano piano  :-\
ma come cazz è che la mia clio del cazz che è un 1.2 8v di mer.. faccia con 50 euro sui 420km

Mifune

Citazione di: cielo87 il Gennaio 03, 2006, 16:01:34
ma come cazz è che la mia clio del cazz che è un 1.2 8v di mer.. faccia con 50 euro sui 420km

esagerato...manco io con la mini  ;)

rokkstar

Citazione di: Mifune il Gennaio 03, 2006, 16:02:20

esagerato...manco io con la mini  ;)
allora...prima delle vacanze ho messo 50 euro nel serbatoio e azzerato il contakm.
ci ho fatto sui 420km e la spia della riserva era accesa già da molto molto tempo..