ALFA GT CABRIO ?

Aperto da seth1974, Giugno 10, 2003, 11:16:01

seth1974

vi posto un url dove si vede una costruzione grafica di una probabile alfa Gt cabrio. che ne dite ?

http://autoscoops.startdomein.com/

e cliccate sulla foto in alto a dx

seth1974

a me sembra molto sproporzionata , tozza. bellino il muso

alura

non mi risulta la stessero studiando.... devo chiedere...
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoppiaEmme

a me piace molto, poi se la confrontiamo ad esempio con la 9-3 cabrio potrebbe avere buone speranze di spuntarla...

peccato solo che non verrà mai prodotta... >:(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Miki Biasion

A me sembra molto interessante invece, dovrebbero produrla!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Puzza di falso troppo da lontano. Mi sa che qualche ragazzino si è divertito con photoshop  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Che è una ricostruzione al pc è ovvio, però direi che il risultato è ottimo! Francamente la trovo più interessante della versione chiusa..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

secondo me è sproporzionata forte. tozza.

Miki Biasion

Beh, io non la vedo peggio riuscita della versione chiusa.. sarà che a me la GT non esalta troppo..

alura

Citazione di: alura il Giugno 10, 2003, 11:20:28
non mi risulta la stessero studiando.... devo chiedere...

Mi autoquoto ;D.... ho parlato stamattina con un responsabile bertone e nessun sviluppo della sprint cabrio.

Dialogo (A:alura, B:bertone):

A: "Ci sono in giro delle foto della sprint cabrio... la state sviluppando ?"
B: "No noi no, se hanno deciso di farla o svilupparla certamente non l'hanno chiesto a noi, ma comunque non mi risulta che altri ci stiano lavorando. Anche perche' dovrebbero aver bisogno del nostro known-how quindi lo sapremmo"
A: "Curioso... perche' dovrebbero darla ad altri"
B: "Perche e' la fiat"

:-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Comunque, quell'immagine è a firma di VanSlote o come si chiama che, da quanto si capisce, è "l'addetto al PhotoShop" del sito in questione... dunque...

THE KAISER

l'avevo gia vista tempo fà,è evidente che è un lavoro (poco riuscito secondo me) al photoshop.E comunque a me la 9-3 cabrio piace!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

In ogni caso, credo che l'idea sarebbe ottima, magari col tetto rigido... 2 + 2... evitando di metterla in diretta concorrenza con i vari CLK, ai quali NON potrebbe arrivare... Imho potrebbe essere un successo....

Miki Biasion

Credo anche io, è un segmento che stà andando parecchio e la macchina mi sembra pure interessante.. ovviamente non se ne farà niente.