Usato: Audi A6 3.0 Tdi

Aperto da Patarix, Novembre 10, 2005, 18:22:12

lou

Citazione di: stella il Dicembre 21, 2005, 18:18:09
Vero vero! :) Non diciamo cavolate. ;)

Domenica quando accendo il caminetto provo ad utilizzarli, poi ti sapro' dire se brucia bene ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Dicembre 21, 2005, 18:21:00
Domenica quando accendo il caminetto provo ad utilizzarli, poi ti sapro' dire se brucia bene ;D ;D

naaaa.... sarà spessa qualche micron  ;D

...pero' magari la plastica brucia bene, credo  ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Dicembre 21, 2005, 18:22:07
naaaa.... sarà spessa qualche micron  ;D

Perchè è legno compresso, 'petapeoci'! :o :P ;D

Patarix

Citazione di: lou il Dicembre 21, 2005, 18:13:26
In effetti il colore grigio scuro e gli interni tabacco, oltrechè gli inserti in legno (vero o finto non saprei)della mia mi piacciono di più.
L' ho ben offerta ad Alessandro ma lui disse che a 50000 neuri la trovava un po' cara 8) 8) 8)

;D ;D ;D Il buon Lou mi ha fatto cadere in un tranello unico! Mi dice che c'era un'amico che ne stava vendendo una, e le "caratteristiche" sembravano eccellenti. Dopo due scambi in PM, e dopo che questa misteriosa proposta dal suo amico cominciava a piacermi sempre di piu', Lou mi dice che la macchina era in verita' la sua.... ;D ;D ;D  E che al momento non era nemmeno disposto a venderla!  :'(  ;D Peccato, sarebbe finita nelle mani di qualcuno che per le auto ha una cura maniacale, e l'avrebbe portata alla "vecchiaia" con grande onore!  8)
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Dicembre 21, 2005, 18:45:19
;D ;D ;D Il buon Lou mi ha fatto cadere in un tranello unico! Mi dice che c'era un'amico che ne stava vendendo una, e le "caratteristiche" sembravano eccellenti. Dopo due scambi in PM, e dopo che questa misteriosa proposta dal suo amico cominciava a piacermi sempre di piu', Lou mi dice che la macchina era in verita' la sua.... ;D ;D ;D  E che al momento non era nemmeno disposto a venderla!  :'(  ;D Peccato, sarebbe finita nelle mani di qualcuno che per le auto ha una cura maniacale, e l'avrebbe portata alla "vecchiaia" con grande onore!  8)

ma allafine la tua è berlina o avant? scusa ma mi sono un po' perso.

P.S. per il colore, non è che la A6 1.8T che avevi facesse di meglio :P :P ;D

monnezza

Citazione di: Patarix il Dicembre 21, 2005, 18:45:19

Che delusione.... Lou guarda cosa ti aspettava..

lou

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2005, 17:07:31

Sei molto gentile. Quando me la consegni? La preferisco scura pero', e con gli interni chiari, se per te è lo stesso 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2005, 17:07:31

mariavergine...dalla padella nella brace  :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: lou il Dicembre 22, 2005, 18:00:22
Sei molto gentile. Quando me la consegni? La preferisco scura pero', e con gli interni chiari, se per te è lo stesso 8) 8) 8)

usti......  ;D ;D ;D

flower

Citazione di: lou il Dicembre 22, 2005, 18:00:22

...una anche per me...se possibile nera con gli interni ghiaccio...la CLS è veramente un ospettacolo.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

lou

Citazione di: flower il Dicembre 24, 2005, 14:08:06

...una anche per me...se possibile nera con gli interni ghiaccio...la CLS è veramente un ospettacolo.  8)
Ecco, magari se Dogui ce ne compra due uguali gli fanno pure lo sconto.  Ecchè vuoi di più dalla vita ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: lou il Dicembre 24, 2005, 15:49:39
Ecco, magari se Dogui ce ne compra due uguali gli fanno pure lo sconto.  Ecchè vuoi di più dalla vita ;D ;D ;D

Io però non la voglio, a me la regalate una M3? Nera con interni caramel, grazie mille ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 24, 2005, 15:52:08
Io però non la voglio, a me la regalate una M3? Nera con interni caramel, grazie mille ;D
E Dogui che omaggia, rivolgiti a lui. Comunque io penso di si', dato che due o tre, gli cambia poco... ;D ;D

monnezza

:P :P

ridi ridi Lou... era un occasione d'oro!!!  ::) ::)

Patarix

Citazione di: MRC il Dicembre 22, 2005, 17:04:07
ma allafine la tua è berlina o avant? scusa ma mi sono un po' perso.

P.S. per il colore, non è che la A6 1.8T che avevi facesse di meglio :P :P ;D

Ciao Marco

Scusa se rispondo in ritardo, ma in questi giorni non ci sono stato. La nuova A6 e' berlina, ti rimando alla seconda pagina di questo thread, dove potrai trovare le foto.

Quanto alla vecchia A6, purtroppo di notte il colore non si riesce a distinguere proprio bene, ma ti posso assicurare che di giorno faceva una bella figura (o almeno piaceva a me) :D :D :D (allego foto di giorno, scattata pochi mesi fa).

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"