Renault Laguna GT dCi 175

Aperto da alura, Dicembre 22, 2005, 12:05:56

THE KAISER

Citazione di: pino il Dicembre 22, 2005, 12:27:18
Cavolo, se fosse marchiata BMW potrebbe avere successo allora?!  ;D ;D ;)
va bè...tu ormai fai parte del triumvirato degli "amanti" della bmw insieme a cizu e seth :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 22, 2005, 12:29:44
va bè...tu ormai fai parte del triumvirato degli "amanti" della bmw insieme a cizu e seth :P

Io amo le BMW (amavo?) pensa se le facessero anche belle... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

ma come si fa a dire che la Laguna è anonima ed insignificante? io capisco che non sia una novità o che non possa piacere ma mi sembra che quanto a personalità la Laguna non faccia certo difetto anche se il frontale del restyling è meno aggressivo.

Mi piacerebbe sapere quante miliardi di pagine avrei già letto se questo motore fosse su un listino tedesco....infatti di questo modello non ho letto nulla e del 150cv si è accennato appena. Del 2.0 da 170cv made in Wolfsburg si parla dal 1984......
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Dicembre 22, 2005, 13:32:27
ma come si fa a dire che la Laguna è anonima ed insignificante? io capisco che non sia una novità o che non possa piacere ma mi sembra che quanto a personalità la Laguna non faccia certo difetto anche se il frontale del restyling è meno aggressivo.

Mi piacerebbe sapere quante miliardi di pagine avrei già letto se questo motore fosse su un listino tedesco....infatti di questo modello non ho letto nulla e del 150cv si è accennato appena. Del 2.0 da 170cv made in Wolfsburg si parla dal 1984......
a me pare (forse relativamente) scialba...prima del restyling era molto meglio!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 22, 2005, 14:16:08
a me pare (forse relativamente) scialba...prima del restyling era molto meglio!

Esatto... il restyling l'ha migliorata dentro ma peggiorata fuori... prima era una delle mie preferite ma non mi piaceva la plancia... insomma... non si puo' mai essere soddisfatti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

In effetti a me la Laguna non dispiace, specie nella versione berlina, ma non si può certo definire un'auto di cui ci si innamora a prima vista.

ChB

Citazione di: Raven il Dicembre 22, 2005, 13:32:27

Gli ultimi tuoi messaggi hanno un sacco di se (per tacer delle date sbagliate oltre a altre cose ... vuoi la VW da 170 CV? la puoi prendere in Germania, Europa ... si può) ... e se te ne stessi zitto in un angolo? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: pino il Dicembre 22, 2005, 12:15:36
Per dirla alla Lillo&Greg in 610: Ehsticatzi!  :o :o :o

Appena posso, li ascolto con molto piacere ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

il 2.2dCi ha 150CV nell'ultima evoluzione...ma ora è stato sostituito dal nuovo 2.0dCi con stessa potenza...questo è notevole, mi sa che come rapporto CV/l è il diesel più potente, vero?

Correzione...no è il 3.0 BMW da 272CV biturbo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: ChB il Dicembre 22, 2005, 14:20:53
Appena posso, li ascolto con molto piacere ;D

...pensa che mio nipote di 8 anni fa l'imitazione di...NORMALMEN!!!  ;D ;D ;D

pininfa1967

beh a me non piace proprio
e non la comprerei neanche se ci mettono 2.0 300cv  :(

ChB

Citazione di: pino il Dicembre 22, 2005, 14:23:11
...pensa che mio nipote di 8 anni fa l'imitazione di...NORMALMEN!!!  ;D ;D ;D

Un grande ... ;D ;D ;D

Raven

Citazione di: ChB il Dicembre 22, 2005, 14:20:14
Gli ultimi tuoi messaggi hanno un sacco di se

se servono a rendere l'idea in breve, ben vengano no?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

sia la media più brutta in circolazione.

ChB

Citazione di: Raven il Dicembre 22, 2005, 14:38:13
se servono a rendere l'idea in breve, ben vengano no?

Se se se ... a caval de l'Adase l'è morto dalla se ...