Usato: Audi A6 3.0 Tdi

Aperto da Patarix, Novembre 10, 2005, 18:22:12

&re@

È che bisogna aprirli bene gli occhi, per non confonderle con le A4 e le A6 :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Dicembre 20, 2005, 15:37:19
Ettecredo!!! :o :P 8) 8)

Beh ma non pensare che mi faccia perdere la testa eh, sicuramente è una gran bella macchina, ma non sono mica sicuro che la preferirei alla serie 5. Comunque in versione Avant è ancora megliio ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 15:38:10
È che bisogna aprirli bene gli occhi, per non confonderle con le A4 e le A6 :P

Ma daaaiii... ::) Vedendole arrivare da lontano, per carità, può essere, ma di lato e dietro (specialmente)... una è doppia dell'altra. ;)
Comunque, potevano addottare dei fari con dei tagli diversi. ::)  Di più non cedo! :P ;D

&re@

Citazione di: stella il Dicembre 20, 2005, 15:49:16
Ma daaaiii... ::) Vedendole arrivare da lontano, per carità, può essere, ma di lato e dietro (specialmente)... una è doppia dell'altra. ;)
Comunque, potevano addottare dei fari con dei tagli diversi. ::) Di più non cedo! :P ;D
Faccio lo scemo, benché sinceramente io non so se saprei riconoscere una A6 e una A8 senza leggere le scritte. Ma è più che altro ignoranza mia...

tappo

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2005, 15:53:59
Faccio lo scemo, benché sinceramente io non so se saprei riconoscere una A6 e una A8 senza leggere le scritte. Ma è più che altro ignoranza mia...

sono nella tua stessa situazione ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Complimenti ... per me, ottima scelta ;)

I cerchi, sbaglio, o son da 18"? Non riesco a veder bene sulle foto ;)

Avrei preferito, personalmente, il pacchetto S-Line, ma con l'usato non si guarda troppo altrimenti impazzisci a cercare ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: ChB il Dicembre 20, 2005, 17:25:33

Avrei preferito, personalmente, il pacchetto S-Line, ma con l'usato non si guarda troppo altrimenti impazzisci a cercare ;D

Non ho letto anch'io, ma la spallina ( :o :-*) delle gomme non lasciano dubbi. 8) ;)

Patarix

Citazione di: MRC il Dicembre 20, 2005, 12:49:08
Chissa se a Gennaio ci scappa pure una breve "prova" ;) ::)

Ciao Marco! Se riesco, magari possiamo provare a metterci daccordo, ma non ti posso promettere niente. Quando rientro a Gennaio mi rimane sempre poco tempo "per me stesso" e la sera sono distrutto; senza considerare che trascorrerò 8 giorni pieni in fiera a Vicenza.

Eventualmente non riuscissimo ad incontrarci, ad Aprile è molto più probabile che un breve incontro e test su strada possa riuscire :)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: ChB il Dicembre 20, 2005, 17:25:33

Correct, i cerchi sono da 18'. Anche io avrei preferito la S-Line, specie per i cerchi, veramente belli. Ma purtroppo nell'usato non è facile trovare l'auto perfetta, ma questa tutto sommato mi è sembrata una valida opzione, considerando tutti i fattori :)

Saludos,
Alessandro

ChB

Citazione di: Patarix il Dicembre 20, 2005, 18:59:28
Correct, i cerchi sono da 18'. Anche io avrei preferito la S-Line, specie per i cerchi, veramente belli. Ma purtroppo nell'usato non è facile trovare l'auto perfetta, ma questa tutto sommato mi è sembrata una valida opzione, considerando tutti i fattori :)

Saludos,
Alessandro

L'S-Line soprattutto perché le sospensioni sportive del pacchetto S-Line sono meglio dell'assetto sportivo ... e infatti costano anche meno ;)

Posso menartela ancora? Peccato il colore :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Citazione di: ChB il Dicembre 21, 2005, 16:20:54
L'S-Line soprattutto perché le sospensioni sportive del pacchetto S-Line sono meglio dell'assetto sportivo ... e infatti costano anche meno ;)

Posso menartela ancora? Peccato il colore :P ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D In effetti, il colore non e' che riesca ad emozionarmi piu' di tanto... Avrei preferito un bel blu, Nero, magari anche Rosso. Ma in Germania, sembra che queste auto siano per la maggior parte grigie! :( Per lo meno non e' un colore delicato, e questo e' importante, dato che la macchina ho intenzione di tenerla a lungo. :)

Saludos,
Alessandro

monnezza

dovevi prendere quella del lou!!!  ;D ;D

lou

Citazione di: Dogui il Dicembre 21, 2005, 16:43:48
dovevi prendere quella del lou!!!  ;D ;D
In effetti il colore grigio scuro e gli interni tabacco, oltrechè gli inserti in legno (vero o finto non saprei)della mia mi piacciono di più.
L' ho ben offerta ad  Alessandro ma lui disse che a 50000 neuri la trovava un po' cara 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Dicembre 21, 2005, 18:13:26
In effetti il colore grigio scuro e gli interni tabacco, oltrechè gli inserti in legno (vero o finto non saprei)della mia mi piacciono di più.
L' ho ben offerta ad  Alessandro ma lui disse che a 50000 neuri la trovava un po' cara 8) 8) 8)

Non capisce niente... quella macchina non ha prezzo  :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: lou il Dicembre 21, 2005, 18:13:26

Vero vero! :) Non diciamo cavolate. ;)