Nuova Alfa Spider

Aperto da alura, Settembre 06, 2005, 11:58:06

MammaFiat

be ....
abbiamo un po' divagato sul tema ...... dovreste aprire una nuova sezione su cosa è meglio su una spider ..... (almeno credo.... però non essendo un moderatore... non spetta a me)

invece ... per quanto riguarda la 948 .... l'ho vista!!!!!
spettacolo a parte il fatto che effettivamente il cupolino è in tela  >:( >:( >:( >:( e non rigido :P :P :P (vi confermo quindi le prime foto camuffate)

THE KAISER

questa l'avevate vista?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Si, ed è una meraviglia......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

Blaze

Si,ed è semplicemente stupenda.
Ho "imparato" com'è la Brera..e spider deve essere qualcosa di assolutamente splendido...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 20, 2005, 23:22:48

questa l'avevate vista?

Si, è un pò che circola ... IMHO, Brera è stupenda (molto più di 159) e Spider promette ancora meglio; ora ci vogliono i motori! Certo è che sto cacchio di peso ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob il Dicembre 21, 2005, 07:57:54
Si, è un pò che circola ... IMHO, Brera è stupenda (molto più di 159) e Spider promette ancora meglio; ora ci vogliono i motori! Certo è che sto cacchio di peso ...  :-\

'sto cacchio di massa vorrai dire, il peso ti aiuta a fare aderenza tra strada e pneumatici, è la massa che ti da fastidio in accelerzione, nei cambi di direzione, in frenata  8)
Comunque sembra bella, ma mi tengo la S2000.

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 08:58:30
'sto cacchio di massa vorrai dire, il peso ti aiuta a fare aderenza tra strada e pneumatici, è la massa che ti da fastidio in accelerzione, nei cambi di direzione, in frenata  8)
Comunque sembra bella, ma mi tengo la S2000.

Merda, ChB si è impossessato del nick di Claudio? ??? :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Dicembre 21, 2005, 07:57:54
e la spider peserà sicuramente + della coupè ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 20, 2005, 23:22:48

questa l'avevate vista?

Davvero bella bellissima!!! :o :o :o

p.s.  Ma vi immaginate come sarebbe con il sei cilindri un pò ringalluzzito e la sola trazione posteriore? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coffee_man_2004

la trovo molto aggressiva: quei fanali sembrano due occhiacci!

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Settembre 06, 2005, 17:34:19
Qualcun'altro luogo comune? no perchè non ce sono abbastanza.... ::)

appunto... mamma mia.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Sauron

Citazione di: lucapgt il Settembre 07, 2005, 16:19:02

e non è secondo me che il benzina è più brillante ma è un dato di fatto :P

ci dai qualche esempio di auto a benza da 105 cv (un 1.6 per solito) che vada più forte di un 1.9 (per solito) TDI sulla stessa auto, visto che è un dato di fatto? Grazie.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Marzo 02, 2006, 22:23:56
ci dai qualche esempio di auto a benza da 105 cv (un 1.6 per solito) che vada più forte di un 1.9 (per solito) TDI sulla stessa auto, visto che è un dato di fatto? Grazie.

L'unico aspetto in cui i td vanno meglio è la ripresa, tolta quella, le prestazioni sono solitamente allineate.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: alura il Settembre 06, 2005, 11:58:06

se non erro gli hanno assegnato un premio a ginevra per la linea...a personalmente dico a buon diritto.
ottimista..sempre e in ogni momento!