Alonso dal 2007 in McLaren!

Aperto da baranzo, Dicembre 19, 2005, 12:27:58

baranzo

La scuderia anglo-tedesca annuncia l'ingaggio dello spagnolo Formula uno: Alonso firma per la McLaren
Il campione del mondo in carica lascia la Benetton di Briatore 

- La McLaren Mercedes ha annunciato di aver ingaggiato il campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, a partire dal 2007. Il contratto dello spagnolo con la Renault è in scadenza alla fine del 2006.

corriere.it, 19 dicembre 2005

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

Mi domando cosa serva rendere pubbliche queste cose...servono solo a minare l'equilibrio di squadra. Se ne stavano tutti zitti e alla fine del campionato avrebbero tirato fuori la notizia

Homer

l'ho sentito or ora x radio...sono allibito...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: baranzo il Dicembre 19, 2005, 12:27:58
Il campione del mondo in carica lascia la Benetton di Briatore 
Ma chi è il giornalista che ha scritto il titolo? ;D
Non sarà lo stesso del testo (in cui c'è scritto correttamente Renault...). ???

baranzo

di solito i titoli non sono scritti da chi redige l'articolo.

per i motivi sopra esposti è logico che la mclaren abbia l'interesse a divulgare la notizia, la renault non avrà sicuramente la serenità di quest'anno. magari promuoveranno fisichella prima guida...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Dicembre 19, 2005, 13:55:36
di solito i titoli non sono scritti da chi redige l'articolo.
Sai che non lo sapevo? Dico davvero, pensavo che l'autore dell'articolo scegliesse anche il titolo. Cmq in effetti è comprensibile, magari c'è qualcuno che ha maggiore attitudine alla "frase ad effetto" per il totolone...

Citazione di: baranzo il Dicembre 19, 2005, 13:55:36
per i motivi sopra esposti è logico che la mclaren abbia l'interesse a divulgare la notizia, la renault non avrà sicuramente la serenità di quest'anno. magari promuoveranno fisichella prima guida...
Non sarebbe male, così vediamo finalmente se c'è o ci fa...

MRC

&re@

Citazione di: MRC il Dicembre 19, 2005, 14:01:02
ma in McLaren chi va via?
Raikkonen che alla Ferrari?
Montoya che va a spacciare coca in Colombia? :P

ChB

Citazione di: MRC il Dicembre 19, 2005, 14:01:02
ma in McLaren chi va via?

Bella domanda ... si vociferava dell'interessa Ferrari per Kimi, quale naturale sostituto di Michael, ma, a vedere i ritmi di Montoya, magari è lui il "sacrificato" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Comunque, un eventuale team Alonso + Raikkonen nel 2007 metterebbe i due migliori piloti del momento (supponendo che MS si ritiri) nello stesso team. Fuoco e fiamme insomma, come ai bei tempi di Senna/Prost, o Piquet/Mansell alla Williams...

MRC

comunque non mi piacciono per niente questi annunci con olòtre un anno di anticipo :-\

monnezza

Con Rossi nel 2007 sicuramente Michael va in Mclaren con Alonso ...

(ps Tim/alice mega sponsor ferrari nel 2007).

e nel 2007 la mclaren si chiamerà Vodafone Mclaren Mercedes.....

Claudio53

Citazione di: Dogui il Dicembre 19, 2005, 16:35:05
Con Rossi nel 2007 sicuramente Michael va in Mclaren con Alonso ...

(ps Tim/alice mega sponsor ferrari nel 2007).

e nel 2007 la mclaren si chiamerà Vodafone Mclaren Mercedes.....

Se mi dai anche i numeri del lotto, ti ringrazierei  moltissimo 8)
Giusto qualche cinquina  ::)

ChB

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2005, 16:37:41
Se mi dai anche i numeri del lotto, ti ringrazierei  moltissimo 8)
Giusto qualche cinquina  ::)

Comunque, penso che a 'sto giro Dogui abbia un po' di ragione ... Vodafone fa ancora l'anno prossimo e poi "molla" la Ferrari ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

vodafone non lascia già nel 2006??  ??? ??? ???

Schumy in McLaren?? naaahhh
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023