Lotus Europa S

Aperto da diabolik82, Dicembre 06, 2005, 19:55:55

alura

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 14, 2005, 17:50:41
Si infatti, non capisco neanche io, è solamente una Elise leggermente più civilizzata e con una plancia più rifinita (sarà contento Panda! :) ), a questo punto potevano fare le cose davvero in grande e montarci un leggero sei cilindri aspirato e usare degli interni ancora più curati, tanto per rimarcare la differenza con Elisa :-\

Oppure fare una Exige (non Elise) piu' rifinita ed arricchita dentro... tanto hanno fatto quella in jeans, quella con le righe, con i ghirigori, quella di la, quella di qua...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Dicembre 14, 2005, 17:54:27
Oppure fare una Exige (non Elise) piu' rifinita ed arricchita dentro... tanto hanno fatto quella in jeans, quella con le righe, con i ghirigori, quella di la, quella di qua...

Beh non sono molto d'accordo, la Exige è un'auto estrema da pista, anche con la stoffa a righe non cambia nulla oltre all'impatto estetico, renderla più civile l'avrebbe mortificata, ma come base sarebbe andata sicuramente più che bene.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

L'Exige con i ghirigori e cazzi e mazzi era per il cinema... mica era in vendita.... se vuoi una macchina rifinita, IMHO, ti prendi un Boxter.... tutto il resto è svilire la Lotus

alura

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 14, 2005, 17:59:30
Beh non sono molto d'accordo, la Exige è un'auto estrema da pista, anche con la stoffa a righe non cambia nulla oltre all'impatto estetico, renderla più civile l'avrebbe mortificata, ma come base sarebbe andata sicuramente più che bene.

Ma mica tutte le Exige... intendevo una versione aggiuntiva...  :P

Miki Biasion

Citazione di: alura il Dicembre 14, 2005, 18:02:46
Ma mica tutte le Exige... intendevo una versione aggiuntiva...  :P

Si quello l'avevo capito, però nella mia idea la personalizzerei maggiormente rispetto a dei semplici interni con rivestimento diverso ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Anto14 il Dicembre 14, 2005, 18:02:16
Boxter....

Spelling warning automatic software ;D

BOXSTER

PS: non farci caso lo faccio sempre, non lo facevo più da tempo ;D

diabolik82

Citazione di: vatanen il Dicembre 09, 2005, 15:39:41

peccato che le saponette teutoniche bastonassero le stabili alfa nei rally e in pista.....///M POWER forever.... :P :P

Appunto....M Power...praticamente le prendevano, le rivoltano come un calzino e le ri-costruivano da zero spendendo miliardi :P :P :P

Gli costava di meno mettere direttamente la carrozzeria della Serie 3 sulla 75 ;D ;D ;D

flower

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2005, 21:41:34
Spelling warning automatic software ;D

BOXSTER

PS: non farci caso lo faccio sempre, non lo facevo più da tempo ;D

...in compenso mi hai rovinato l'esistenza con il mio primo errore sul forum..... Jaguar   d
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: flower il Dicembre 14, 2005, 22:51:39

...in compenso mi hai rovinato l'esistenza con il mio primo errore sul forum..... Jaguar d

ahahhahahaha! ;D

grigius

Quasi, quasi non oso dirlo ma a me piace :-[ :-[
Spero arrivi anche la versione da 240 cv.

alura

...certo che se la facevano cosi'

:-\

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

Citazione di: alura il Dicembre 16, 2005, 10:48:39
...certo che se la facevano cosi'

:-\

Guarda che l'hanno fatta così ;)

Questa è solo di un colore diverso e fotografata da un'altra angolazione. Ma se guardi i particolari è la stessa di pagina 1 :)

alura

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 16, 2005, 17:07:27
Guarda che l'hanno fatta così ;)

Questa è solo di un colore diverso e fotografata da un'altra angolazione. Ma se guardi i particolari è la stessa di pagina 1 :)

Ma sai che non ne sono convinto... cambia qualche cosa...