Opel Astra OPC

Aperto da alura, Novembre 10, 2005, 14:38:59

diabolik82

Citazione di: Da_Pyro il Novembre 24, 2005, 21:31:46
Si ma quanta gente capisce queste cose e quanti invece dicono "ke ficata!!! i cerchi da 19!!! 240hp!!! papino me la compri!!!!!" perchè in realtà nn sanno nulla di come funzionano realmente le cose e poi si vanno a spalmare sul primo muro/macchina che si trovano davanti :)

Purtroppo hai perfettamente ragione :-\

Ma io, per fortuna, sapendo ciò evito di fare il "pecorone" ;)
Difatti le auto di casa, pur avendo 140 e 170cv, hanno dei normalissimi 16" :)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 25, 2005, 14:35:26
Purtroppo hai perfettamente ragione :-\

Ma io, per fortuna, sapendo ciò evito di fare il "pecorone" ;)
Difatti le auto di casa, pur avendo 140 e 170cv, hanno dei normalissimi 16" :)

Dai mo non esageriamo, ma quale "pecorone", dai che è pieno anche di gente che si monta le ruotone ma solo per estetica, quelli che pensano che con i ruotoni fanno le curve come in formula uno sono gli stessi che pensando di poter sverniciare una S2000 solo perchè hanno il turbodiesel, quindi non fanno testo :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2005, 22:17:27
Dai mo non esageriamo, ma quale "pecorone", dai che è pieno anche di gente che si monta le ruotone ma solo per estetica, quelli che pensano che con i ruotoni fanno le curve come in formula uno sono gli stessi che pensando di poter sverniciare una S2000 solo perchè hanno il turbodiesel, quindi non fanno testo :P ;D

E come gli chiami quelli? "Pecoroni" appunto....che seguono qualche pseudo-esperto delle riviste :P ;)

Ah già....ma da te non si notano...pecora più...pecora meno...si mimetizzano! ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 25, 2005, 22:20:22
E come gli chiami quelli? "Pecoroni" appunto....che seguono qualche pseudo-esperto delle riviste :P ;)

Ah già....ma da te non si notano...pecora più...pecora meno...si mimetizzano! ;D ;D

Lo terrò presente per la prossima tua visita in terra sarda... ti organizzo un bel comitato d'accoglienza :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 25, 2005, 22:17:27
io cmq nn intendevo dire di montare un cerchio da 13' su una macchina con 200 e passa cavalli però un 19' mi pare veramente esegerato se nn inutile???

Miki Biasion

Citazione di: Da_Pyro il Novembre 26, 2005, 02:20:48
io cmq nn intendevo dire di montare un cerchio da 13' su una macchina con 200 e passa cavalli però un 19' mi pare veramente esegerato se nn inutile???

Su questo sono perfettamente d'accordo, quello che volevo dire è che semplicemente c'è chi lo monta perchè gli piace la resa estetica e se ne frega delle conseguenze sulla dinamica ;)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 26, 2005, 11:53:54
Su questo sono perfettamente d'accordo, quello che volevo dire è che semplicemente c'è chi lo monta perchè gli piace la resa estetica e se ne frega delle conseguenze sulla dinamica ;)

ti quoto... anche perchè voglio vedere che resa dinamica danno su certi 1400 spompi ;D

delconte

L'ho provata ieri grazie ad un amico titolare di una concessionaria che l'ha avuta in anteprima: il motore è mostruoso per la ripresa quasi infinita e l'accelerazione che ti schiaccia ai bellissimi sedili Recaro. L'assetto è da vettura da corsa e riesce a perdonare anche qualche errore del pilota. La linea esterna è spggettiva. I pneumatici erano nella misura 225/40-R18: giusti.

&re@

Benvenuto delconte!
(se delle ruote da 18" sono "giuste", per diventare esagerate quanto devono essere!?)

delconte

Citazione di: &re@ il Dicembre 14, 2005, 15:43:27
Benvenuto delconte!
(se delle ruote da 18" sono "giuste", per diventare esagerate quanto devono essere!?)

Grazie per il benvenuto.
Sono giuste per questo tipo di auto e per la potenza in gioco (240 cv e 244 Km/h).

&re@

Hehe, sarà che per me potevano bastare dei 17". Erano anche più leggeri. ;)
Homer apprezzerà il tuo avatar, è la sua vecchia Ibiza ;D

Emi

per un attimo ho creduto che homer avesse riesumato l'ibiza!

ciao e benvenuto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

delconte

Citazione di: &re@ il Dicembre 14, 2005, 16:04:40
Hehe, sarà che per me potevano bastare dei 17". Erano anche più leggeri. ;)
Homer apprezzerà il tuo avatar, è la sua vecchia Ibiza ;D

L'avatar l'ho messo perchè posseggo un'Ibiza Cupra D nera...

Homer

Citazione di: delconte il Dicembre 14, 2005, 16:07:17
L'avatar l'ho messo perchè posseggo un'Ibiza Cupra D nera...

argh!!!!  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Complimenti, bel ferro (anche se è a nafta :P ).
Se ti va, puoi presentarti qui:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0