Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

am1

Citazione di: Madbob il Dicembre 12, 2005, 13:42:44
Pure il depliant non ho voluto. 8) ;)

:o questo è male! un depliant si porta sempre a casa, magari non ti piace e lo passi a chi fa la collezione come me :P e poi fai girare un po' l'economia ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 12, 2005, 13:47:53
:o questo è male! un depliant si porta sempre a casa, magari non ti piace e lo passi a chi fa la collezione come me :P e poi fai girare un po' l'economia ;)

Ma sei matto, così lo lascio in giro in tutti gli angoli psossibili di casa e poi la senti tu la mamma!  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 12, 2005, 13:47:53

barbagianni vuoi qualche catalogo lambo??

am1

Citazione di: Dogui il Dicembre 12, 2005, 14:00:58
barbagianni vuoi qualche catalogo lambo??

certo allocco*

*per restare in ornitologia, fra due pirla insomma ;D

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 12, 2005, 15:22:26
certo allocco*

*per restare in ornitologia, fra due pirla insomma ;D

Gianni se mai ci sarà una cena pistoniana te li porto li...

Sennò aspetto di trovare una lettera col francobollo non  timbrato e cosi ti posso spedire la tua busta!!  ;D ;D ;D

P.s. ad Alura ho spedito l'annuario ferrari con questo metodo  ;D ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 12:38:01
Prezzo e optionals, allora ... dai cacciali fuori ... io ne sono stato capace enetitenne :P :P :P :P

Uomo di poca fede, se SuperPyno l'ha già ordinata, significa che i listin ici sono già. Duqnue, eccoli:

2.2 JTS 185cv 33.800,00
2.2 JTS 185cv Sky Window 35.800,00
3.2 V6 Q4 260cv Sky Window 43.800,00

Per gli optional, avrei il listino in jpg, ma son troppo piccole e non si vede neinte; esempio:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Prezzi in Germania:

32.200,- € Alfa Brera 2.2 JTS 16V
33.800,- € Alfa Brera 2.2 JTS 16V Sky View
39.800,- € Alfa Brera 3.2 JTS V6 24V Q4
41.100,- € Alfa Brera 3.2 JTS V6 24V Q4 Sky View

Madbob

Ecco ,questa è quella di Superpyno ...

Stigrancazz ...  :o :o :o

Homer

vista la dotazione di serie già sulla versione "base" direi che il prezzo non è per nulla malvagio...almeno per la 2.2...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

dalla CARTELLA STAMPA della PRESENTAZIONE UFFICIALE BRERA

"...A queste dotazioni Alfa Brera aggiunge numerosi e sofisticati dispositivi e sistemi che ne fanno un nuovo punto di riferimento del segmento.
Come dimostrano: il VDC, i fari allo Xenon, i sette airbag di serie (nel campo della sicurezza); sistema infotelematico con comandi di radio e telefono sul volante, sistema Hi-Fi Bose® e CD-changer (nel campo dell’audio e dell’infomobilità); Cruise Control (per una guida “senza stress”); cerchi in lega da 16”, 17” e 18” (per una personalizzazione estetica della vettura)."

"...A questo già ricco equipaggiamento, il secondo allestimento aggiunge il tetto panoramico in vetro, i comandi della radio sul volante, gli specchi ripiegabili elettricamente, gli interni Alfatex e le finizioni in alluminio serigrafato, sensori di pioggia, crepuscolare e antiappannamento, lavafari e fari bi-xenon."

vatanen

il prezzo è buono,pensavo peggio...

certo,ci si compra una 350z... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

superpyno

Citazione di: Madbob il Dicembre 13, 2005, 10:58:12

Grazie per la foto !!!! è più bella di quella in concessionaria !!!!!

;)

Anto14

Stavo guardando sul listino di 4R, in ricerca per parametro... effettivamente ad oggi non è che ci siano grosse alternative alla Brera in quel segmento....   ;D ;D ;D

Anche l'alternativa che c'è è la 350Z che alla Brera (IMHO) gli fa un culo così  ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Dicembre 13, 2005, 10:58:12

anche la 2.2 ha 4 tubi di scarico?? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.