Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 11:31:14
Notiziona ... anche la 159?

E la Q4?

;D ;D ;D ;D ;D

il 3.2JTS è abbinato SOLO alla trazione integrale... cmq su 159 non è ancora disponibile, su Brera lo è fin dall'esordio invece ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2005, 11:34:54
il 3.2JTS è abbinato SOLO alla trazione integrale... cmq su 159 non è ancora disponibile, su Brera lo è fin dall'esordio invece ;)

Ed è già in vendita? Chiedo, perché sul sito svizzero puoi scaricare il listino della 159, ma non della Brera ... della Brera ti invitano a riempire un formulario on-line se vuoi avere info supplementari ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2005, 11:31:13

Bella foto ... ma i prezzi e quant'altro? ;D ;D ;D ;D

Era solo per fare altrettanta polemica gratuita visto che citando io un'auto mi è stato chiesto se era a listino e son riuscito a tirar fuori tutto, compreso i prezzi dei vari optionals ... di questa non trovo nulla (all'estero) ;D

pg

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 11:42:24

Era solo per fare altrettanta polemica gratuita visto che citando io un'auto mi è stato chiesto se era a listino e son riuscito a tirar fuori tutto, compreso i prezzi dei vari optionals ... di questa non trovo nulla (all'estero) ;D

MIIIII, ti preferisco quando discutiamo di musica.....................

Allora quello che so io è che il concessionario qui di Pavia in esposizione ha due Brera: una 2.2 JTS grigia e una 3.2 JTS Q4 nera. Sulla 2.2 puoi salire, sulla 3.2 no ....
Se vuoi stasera passo e mi faccio fare un preventivo.....

ChB

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2005, 11:45:29

MIIIII, ti preferisco quando discutiamo di musica.....................

Allora quello che so io è che il concessionario qui di Pavia in esposizione ha due Brera: una 2.2 JTS grigia e una 3.2 JTS Q4 nera. Sulla 2.2 puoi salire, sulla 3.2 no ....

Devi considerare una cosa ... se dicon o si fanno domanda sulla "beneamata" scattano gli isterismi ... se si corregge panzanate sugli anelli si passa per avvocati(*) ;D ;D ;D ;D

(*) "un vaffanculo" .... d'altronde avevo promesso che avrei detto ciò leggendo "avvocato" o derivati ::) ;D ;D ;D

Homer

la Brera è già ordinabile ma sarà in consegna da gennaio...in italia. Il listino non c'è sul sito Alfa Romeo

pg

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 11:47:57
Devi considerare una cosa ... se dicon o si fanno domanda sulla "beneamata" scattano gli isterismi ... se si corregge panzanate sugli anelli si passa per avvocati(*) ;D ;D ;D ;D

(*) "un vaffanculo" .... d'altronde avevo promesso che avrei detto ciò leggendo "avvocato" o derivati ::) ;D ;D ;D

Ma la "Beneamata" non è l'Inter??

8) 8) 8) 8) 8) 8)

Homer

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2005, 11:50:29

Ma la "Beneamata" non è l'Inter??

8) 8) 8) 8) 8) 8)

quella che non vince un beneamato da un po' di anni  ::) ::) ::)

am1

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 11:42:24

ti rendo edotto che da qualche tempo sono vietate le polemiche nidificate :P ;D

pg

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2005, 11:51:27
quella che non vince un beneamato da un po' di anni  ::) ::) ::)

Ecco perchè scattano gli isterismi ...

8) 8) 8) 8) 8)

Madbob

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 11:21:50
Come direbbe Madbob ... ma è a listino? ::) :-X 8) 8) 8)

SI, è a listino ... gne gne gnegnegne ... ed è abbinato alla sola Q4 ... gne gne gnegnegne!!!  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Dicembre 12, 2005, 11:59:32
SI, è a listino ... gne gne gnegnegne ... ed è abbinato alla sola Q4 ... gne gne gnegnegne!!!  8)

Prezzo e optionals, allora ... dai cacciali fuori ... io ne sono stato capace enetitenne :P :P :P :P

Citazione di: jagitalia il Dicembre 12, 2005, 11:52:27
ti rendo edotto che da qualche tempo sono vietate le polemiche nidificate :P ;D

Non fai parte del direttivo, quindi non puoi edittare ... e poi hai dimenticato l'Ugh, ho detto" finale :P ;D

Madbob

Citazione di: ChB il Dicembre 12, 2005, 12:38:01
Prezzo e optionals, allora ... dai cacciali fuori ... io ne sono stato capace enetitenne :P :P :P :P

Cavolo ne sò io, l'ho toccata, ci son salito, ma del prezzo non me ne fregava niente, per cui ho glissato. Pure il depliant non ho voluto.  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita