Rally di Torino

Aperto da Homer, Giugno 13, 2003, 12:24:52

Homer

Domani sabato 14. Io son d'accordo con Mr Sandman, Lupo e Kaos! Torinesi a rapporto?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi era sfuggito, si è messo solo a funzionare adesso il sito uffffffffffffffffaaaaaaaaaaaa

Forse la chiudono più tardi la strada ma per sicurezza vado su prima, io quasi sicuramente arriverò dall'altra parte devo ancora vedere a che ora riesco a sbrigarmi con mio padre.
Mi metterò verso gli ultimi tornanti, non so dirti esattamente il nome del paesino.
Cmq se passo da Lanzo vi faccio uno squillo

Diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2003, 12:24:52
Domani sabato 14. Io son d'accordo con Mr Sandman, Lupo e Kaos! Torinesi a rapporto?!

a che ora e dove???

se finisco in tempo lo studio sulla sospensione della 156 vengo,,,,,

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Giugno 14, 2003, 11:47:20
a che ora e dove???

se finisco in tempo lo studio sulla sospensione della 156 vengo,,,,,

Vai a vedere questo link, c'è scritto tutto.

http://www.rallyteameventi.it/docs/index.asp?id_lingua=1

Diabolik82

Citazione di: mtbsport il Giugno 14, 2003, 11:53:19
Vai a vedere questo link, c'è scritto tutto.

http://www.rallyteameventi.it/docs/index.asp?id_lingua=1

grazie!mi sa che vado vedere l'arrivo...tanto il mio amico abita lì ;)

vatanen

ma che casso andate a vedere il rally di torino....in piemonte non son capaci di correre in macchina...venite mo a vedere il rally delle valli piacentine domenica prossima...mi han detto che correrà uno con una 205 bianca e blu che è una specie di fenomeno.....roba da stravolgere le leggi della fisica..... ;D ;D ;D
state attenti a quando passa un certo sordi con la MG,quello è veramente un ragazzo dal piede pesante... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Giugno 15, 2003, 02:30:50
ma che casso andate a vedere il rally di torino....in piemonte non son capaci di correre in macchina...

...infatti gente come Cantamessa non capisco perchè continua a correre dato che è ferma....  ::)

Non credo tu abbia mai visto un suo passaggio se no avresti scritto altre cose.... ;D ;D

PS so che stavi scherzando e l'ho fatto anch'io,  Ciao ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

come volevasi dimostrare sordi e vallino han fatto faville superando le classi superiori,son dei maghi....
ragazzi quando andate a vedere i rally non tralasciate mai le classi inferiori,i passaggi di certa gente fatti con dei ruderi meritano degli inchini....tutti quelli che sono in alto,son partiti dal basso.....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.