Alfa Romeo al Motorshow

Aperto da AlmenoTu, Dicembre 09, 2005, 15:40:30

AlmenoTu

AlmenoTu

La prima è la Brera: gli interni rossi e panna come sulla Maserati mi fanno impazzire. La seconda è una serie speciale della 147, con tetto, specchietti e spoiler Nero Gloss, cerchi da 17" e una bella dotazione di serie (è basata sulla progression, con qualche accessorio in più)...

tommy

cazzo che spettacolo gli interni della brera!!!! stupendiiii!! :o

Miki Biasion

Citazione di: tommy il Dicembre 09, 2005, 20:55:00
cazzo che spettacolo gli interni della brera!!!! stupendiiii!! :o

Non mi piace l'accostamento cromatico, però trovo sia bello che ci sia la possibilità di scegliere anche queste combinazioni, poi visti così sembrano anche ben fatti ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

sfagioloso!..sono stravaganti anche quelli blu e arancioni.....io personalmente non so se li sceglierei...ma mi piace che possano essere personalizzati molto...come sulle maserati...o altre macchine del genere...si addice proprio all alfa romeo...io avrei fatto anche una serie di vernici "strane" tipo quelle della TVR. un accenno di cio mi sembra l'abbiano fatto con la 156, con quella tinta azzurrina perlescente...nn era male...ma era su le macchine sbagliate..

Miki Biasion

Citazione di: coccosiffredi il Dicembre 10, 2005, 10:18:41
sfagioloso!..sono stravaganti anche quelli blu e arancioni.....io personalmente non so se li sceglierei...ma mi piace che possano essere personalizzati molto...come sulle maserati...o altre macchine del genere...si addice proprio all alfa romeo...io avrei fatto anche una serie di vernici "strane" tipo quelle della TVR. un accenno di cio mi sembra l'abbiano fatto con la 156, con quella tinta azzurrina perlescente...nn era male...ma era su le macchine sbagliate..

Perfettamente d'accordo con te ;)

Quanto alle tinte cangianti, le misero sia su 156 che su 166, sulla prima era disponibile un celestino cangiante con riflessi anche sull'oro a seconda della luce (ne vedo una ultimamente nel piazzale Alfa), mentre la 166 aveva il colore Aurora (mi pare), una sorta di giallino cangiante, di queste ne vedo una nel parcheggio interno della mia facoltà, sinceramente non è un gran che e trovo non si addica per niente all'auto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Quel particolare colore azzurrino-verde perlato è disponibile anche per la GT... ne vedo sempre una in quel di Conegliano

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Dicembre 10, 2005, 11:05:18
Quel particolare colore azzurrino-verde perlato è disponibile anche per la GT... ne vedo sempre una in quel di Conegliano

Davvero? Non lo sapevo proprio, ma ne sei sicuro? Non è che l'ha fatta riverniciare? :)

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 10, 2005, 11:07:16
Davvero? Non lo sapevo proprio, ma ne sei sicuro? Non è che l'ha fatta riverniciare? :)

Oddio non lo so se se l'è fatta fare apposta... comunque c'è, esiste, l'ho vista (mi sono anche fermato perchè nemmeno io sul momento ci credevo)  ;)

Mrk-Lupetto

Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 10, 2005, 11:03:23
Perfettamente d'accordo con te ;)

Quanto alle tinte cangianti, le misero sia su 156 che su 166, sulla prima era disponibile un celestino cangiante con riflessi anche sull'oro a seconda della luce (ne vedo una ultimamente nel piazzale Alfa), mentre la 166 aveva il colore Aurora (mi pare), una sorta di giallino cangiante, di queste ne vedo una nel parcheggio interno della mia facoltà, sinceramente non è un gran che e trovo non si addica per niente all'auto.
anche la 147 ha un colore cangiante si chiama Azzuro Nuvola ed è un azzurro ke secondo come lo si veda tende all'oro e al viola, penso ke non ne abbiano mai venduta una anche perchè costa 1850 euro questa vernice

Anto14

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 01, 2006, 00:11:44
anche la 147 ha un colore cangiante si chiama Azzuro Nuvola ed è un azzurro ke secondo come lo si veda tende all'oro e al viola, penso ke non ne abbiano mai venduta una anche perchè costa 1850 euro questa vernice

e al rpimo sassolino te la rovina  ::)

io se potessi la macchina la vorrei color lamiera saldata, come avevo i tubi del kart ai tempi  ;D

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Febbraio 01, 2006, 16:22:01
e al rpimo sassolino te la rovina  ::)

io se potessi la macchina la vorrei color lamiera saldata, come avevo i tubi del kart ai tempi  ;D
io invece la farei completamente cromata ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 01, 2006, 16:35:01
io invece la farei completamente cromata ;D

'mazza che tamarro, ti prenderesti anche i catenoni da rapper da appendere al collo!? :P :P ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 01, 2006, 21:27:54
'mazza che tamarro, ti prenderesti anche i catenoni da rapper da appendere al collo!? :P :P ;D ;D ;D
certo!!ma fondamentale è che mi presti una delle tue camicie da portare aperta sul petto :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.