"Nuove" A4 ...

Aperto da ChB, Dicembre 06, 2005, 12:07:06

ChB

... mi girano relativamente, devo ammetterlo ... relativamente poiché 204 CV mi bastano e avanzano, però ...

Da gennaio si potrà avere il motore 2.7 TDI da 180 CV (lo stesso dell'A6) sulla A4, mentre è da subito possibile avere la 3.0 TDI da 233 CV ...  ;D

articolo completo
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Dicembre 06, 2005, 12:09:24
casso te ne frega?  Tanto te di cavalli non ne usi 233, non ne usi 204 e nemmeno 180...  :P :P :P

Però in effetti se ti capitasse di prestare l'auto ad altri, magari saprebbero apprezzare...  8)

Ti dirò ... a 3'800 giri in 6.a penso di aver sfiorato i 175-180 CV ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: ChB il Dicembre 06, 2005, 12:07:06
... mi girano relativamente, devo ammetterlo ... relativamente poiché 204 CV mi bastano e avanzano, però ...

Da gennaio si potrà avere il motore 2.7 TDI da 180 CV (lo stesso dell'A6) sulla A4, mentre è da subito possibile avere la 3.0 TDI da 233 CV ...  ;D

articolo completo

Ma che ti girano a fare?! ??? Manco esisteva il 2.7 TDI quando hai comprato la tua? ::)
Per la maggior potenza, posso darti ragione, ma da come dice il Losna, neanche te ne accorgeresti! ;)

Patarix

A me e' successa la stessa identica cosa con l'X3 3.0d 204cv, ritirata a Gennaio 2005.... A partire da Luglio 2005 era gia' ordinabile con il 3.0d da 218cv con cambio Steptronic a 6 marcie (invece del 5 che ho io), con consegne a Settembre.... Praticamente mi ritrovo con un "motore" e soprattutto trasmissione gia' vecchi....  Bella presa per il culo....  :-\
Panama: "Where the World meets"

mariner

ma ho letto male io o dice che la la avant 2.7 TDI viene 34.000 euro????????
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: Losna il Dicembre 06, 2005, 12:28:46
miii, come siamo permalosi, oggi...  ::)

Perché permalosi? Ho solo voluto precisare ... miii, come sei smemorato oggi :P

Citazione di: stella il Dicembre 06, 2005, 12:29:31
Ma che ti girano a fare?! ??? Manco esisteva il 2.7 TDI quando hai comprato la tua? ::)
Per la maggior potenza, posso darti ragione, ma da come dice il Losna, neanche te ne accorgeresti! ;)

È vero, però se il 2.7 fosse stato disponibile all'epoca avrei preso quello ...

stella

Citazione di: ChB il Dicembre 06, 2005, 13:01:42

È vero, però se il 2.7 fosse stato disponibile all'epoca avrei preso quello ...

E se non ci fosse stato neanche il 3.0 avresti dovuto prendere ancora il 2.5 con pompa rotativa! :-\  Non si è mai contenti! :P ;)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Dicembre 06, 2005, 12:07:06

articolo completo

E' proprio impossibile farla "upgradare" o si tratta di interventi meccanici oltre che elettronici? :o Comunque vedi, se tu avessi aspettato la nuova serie 3, una bella 330d e via...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 06, 2005, 19:00:52
... la nuova serie 3, una bella 330d e via...  :P

"Bella"?!? ::)  Un pò grossa come parola. :-\

flower

Citazione di: stella il Dicembre 06, 2005, 19:21:09
"Bella"?!? ::)  Un pò grossa come parola. :-\

...sicuramente più affascinante e personale di una A4.
...più prestazionale e con la trazione posteriore...

...si,un pò grossa la parola bella.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: flower il Dicembre 07, 2005, 00:09:28

...sicuramente più affascinante e personale di una A4.
...più prestazionale e con la trazione posteriore...

...si,un pò grossa la parola bella.  ;)

Ti dirò, mi piace molto di più la mia e, sinceramente e visto che comunque l'avrei presa integrale, meglio, e di gran lunga, quella Audi ...

Capitolo chiuso ... anche se si può calare l'asso, il 99% del tempo lo passi dentro l'auto, e il confronto tra i due interni mi sembra alquanto impietoso ... per la monegasca ::)

PS: aggiungiamo che l'unica auto girata venerdì sera, visto che nevicava, era proprio una BMW serie 3 ... e aveva le gomme da neve ... ah, bella roba la TP ... ;D ;D ;D

flower

Citazione di: ChB il Dicembre 07, 2005, 07:58:38
Ti dirò, mi piace molto di più la mia e, sinceramente e visto che comunque l'avrei presa integrale, meglio, e di gran lunga, quella Audi ...

Capitolo chiuso ... anche se si può calare l'asso, il 99% del tempo lo passi dentro l'auto, e il confronto tra i due interni mi sembra alquanto impietoso ... per la monegasca ::)

PS: aggiungiamo che l'unica auto girata venerdì sera, visto che nevicava, era proprio una BMW serie 3 ... e aveva le gomme da neve ... ah, bella roba la TP ... ;D ;D ;D

...comodo tirare in ballo la Tp sulla neve...pensa che se fosse migliore anche in quelle circostanze a che cosa servirebbe la Ta?

...per il confronto con gli interni...bhe...ognuno ha le sue necessità e le sue preferenze...c'è a che piace in un modo e a chi in un altro.

...chiaro che se tu hai preso un'Audi,preferisca quella,ma non penso proprio che,dovendo fare un raffronto,la nuova A4 ne esca vittoriosa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero