MotorShow 2005: le foto

Aperto da lothar, Dicembre 04, 2005, 19:49:13

lothar

Piccola premessa: purtroppo, venerdì ho rotto la mia fotocamera digitale, mi è caduta con l'obbiettivo aperto e l'ho distrutta, spero che si possa riparare, ho provato a farlo io, ma il sistema che muove l'obbiettivo si è spaccato completamente.
Sabato mattina non mi sono potuto muovere da Novi, 30 centimetri di neve e le strade impraticabili mi hanno bloccato sotto casa. Fortunatamente mi hanno prestato una pala e ho potuto sbloccare l'Audi, completamente ricoperta di neve. La sera ho deciso di partire comunque, malgrado le strade ghiacciate e la nebbia.
Sono arrivato di notte a Modena, da mia sorella, così questa mattina con comodo e riposato ho fatto rotta su Bologna.
Iniziamo con i prezzi: 8 € per il parcheggio, 23 € per l'ingresso!! Complimenti!!

Grazie alla macchina digitale di mio cognato, sono riuscito a fare un servizio fotografico decente, anche se le foto non sono di buona qualità , ma ho dovuto scegliere una risoluzione che mi consentisse di fotografare tutto ciò che valesse la pena di essere immortalato, quindi poche auto e molte ragazze.
A proposito di queste ultime, devo ringraziare tutte le modelle che mi hanno sorriso, anche se a richiesta, ma un ringraziamento particolare va a tutte coloro che hanno continuato a sorridere anche dopo la foto, siete state veramente simpatiche, malgrado la fatica che fate per "combattere" contro i maleducati e gli arroganti che vi si appiccicano addosso: GRAZIE.

lothar

Piccolo problema: non posso allegare le foto perchè i files sono troppo grandi. Cosa faccio?

Raven

Citazione di: lothar il Dicembre 04, 2005, 19:49:13
Iniziamo con i prezzi: 8 € per il parcheggio, 23 € per l'ingresso!! Complimenti!!

sarà anche ormai stato riconosciuto come un salone di livello internazionale...ma a questi prezzi il mio boicottaggio continua e continuerà
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

donne donne donne donne donne

www.imageshack.us (se sono piu piccole di 1mega...altrimenti bo...diminiusci la risoluzione)

Nickee

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2005, 20:17:38
sarà anche ormai stato riconosciuto come un salone di livello internazionale...ma a questi prezzi il mio boicottaggio continua e continuerà

Be a guardare i prezzi del parcheggio alla Fiera di Milano questi 8€ mi sembrano pochissimi ;D ;D ;D

flower

Citazione di: Nickee il Dicembre 04, 2005, 20:19:15
Be a guardare i prezzi del parcheggio alla Fiera di Milano questi 8€ mi sembrano pochissimi ;D ;D ;D

...alla fiera di milano i parcheggiatori avevano il passamontagna.  :(

...poi 16€ per la fiera del motociclo contro i 23 del motorshow€...io voto per Bologna.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: flower il Dicembre 04, 2005, 21:55:55

...alla fiera di milano i parcheggiatori avevano il passamontagna.  :(

...poi 16€ per la fiera del motociclo contro i 23 del motorshow€...io voto per Bologna.
io il parcheggio a milano non l'ho pagato :P

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

c'erano diversi parcheggi al di fuori

flower

...io,invece,da buon montagnino,non ho pensato a quello e mi sono fatto infinocchiare 15€ per il parcheggio.

...e per di più non ho parcheggiato dove era indicato sul biglietto e quindi,alla fine della giornata,col cavolo che ho trovavo la macchina...ci ho messo una vita.  ::)

THE KAISER

ma com è che sono così vestite quest'anno?? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Le donne SEAT non sono niente male.  Ma comunque il livello generale è ottimo. (alla chevrolet chi c'era?????? ;D ;D ;D)

PS: SE QUALCUNA DELLE FOTOGRAFATE VUOLE SCAMBIARE FOTO CON ME MI CONTATTI CON UN MESSAGGIO PRIVATO (schiaccia sul nome e clicca invia messaggio privato) ;)

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Dicembre 05, 2005, 20:52:50
Le donne SEAT non sono niente male.  Ma comunque il livello generale è ottimo. (alla chevrolet chi c'era?????? ;D ;D ;D)

PS: SE QUALCUNA DELLE FOTOGRAFATE VUOLE SCAMBIARE FOTO CON ME MI CONTATTI CON UN MESSAGGIO PRIVATO (schiaccia sul nome e clicca invia messaggio privato) ;)
e tu che foto le daresti in cambio?? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 05, 2005, 20:57:51
e tu che foto le daresti in cambio?? ;D

Mia mentre mi faccio la doccia, però facciamo uno scambio alla pari

am1

bhe allora un saluto alle ragazze, complimenti per il gran lavoro che fate a tenere a bada tutti ;) e naturalmente complimenti al fascino del fotografo ;D