Alfa Brera

Aperto da Homer, Novembre 02, 2005, 21:25:41

kaos

Citazione di: ChB il Novembre 07, 2005, 10:26:17
Si ma chi è ... cosa fa ... perché?  ;D ;D ;D ;D

Non seguo molto la vita della televisione italiana 8)

PS: la Brera è bellissima, mi piace veramente tanto ... che sia chiaro 8)

Fa la butt....di professione.......attrice hard...
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

un pò come bambola ramona...zocc......attrici porfessioniste.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

coccosiffredi

beccatevi sti interni

ora ci manca solo una gamma di colori come quella delle TVR  ;D

monnezza

Ares

oh mamma mia sono orrendi!  :o :o :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

gli interni sono terrificanti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Vabbé ... mica siete obbligati a prenderla così ... ci sarà sempre il sultano di turno che la vorrà così ... d'altronde, se han ordinato alla MTM una A8 completamente d'argento, potranno ordinare una Brera con 'sti interni ...

Si chiama "possibilità di personalizzazione" 8) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Molto, molto belli i sedili, direi fantastici!

Non capisco chi diceva che la plancia senza il navi e con la solo radio faceva schifo: a me piace.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Ieri sera il mio conce di zona (che ha anche Maserati), aveva escposto in bella mostra in vetrina una Brera argento ... non male, fa la sua porca figura ... ma l'han già presentata? Mi son perso qualcosa? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Con una foto da quella posizione, anche gli interni di una Aston Martin fanno pietà.
Sono molto belli invece, ho visto altre foto (tipo l'abusato auto journal, ma non vorrei insistere )  8)

Dogui, mettiti un maglioncino, o meglio ancora tre felpe Fiat una sull'altra, fa freddino oggi e il riscaldamento della Golf è quello che è ;) ::)

Homer

la presentazione ufficiale dovrebbe essere il prossimo weekend...cmq sicuramente tutti i conce ne avranno una, come per la 159... appro, ieri ero all'inaugurazione del negozio nuovo di una mia amica, è arrivato un tizio con una 159 bordeaux...figa se è bella in strada...un po' infangata, "vissuta"... pelle crema, 1.9JTDm of course...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Homer il Dicembre 02, 2005, 09:13:11
la presentazione ufficiale dovrebbe essere il prossimo weekend...cmq sicuramente tutti i conce ne avranno una, come per la 159... appro, ieri ero all'inaugurazione del negozio nuovo di una mia amica, è arrivato un tizio con una 159 bordeaux...figa se è bella in strada...un po' infangata, "vissuta"... pelle crema, 1.9JTDm of course...

È vero, su strada è davvero di forte impatto. Ricordo che quando l'ho provata per le strade di Brindisi si giravano tutte le teste, e poco dopo sono fioccate telefonate di amici che, avendomi visto, mi facevano i complimenti pensando che l'avessi acquistata  :'( :'( :'(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pino il Dicembre 02, 2005, 09:47:58
È vero, su strada è davvero di forte impatto. Ricordo che quando l'ho provata per le strade di Brindisi si giravano tutte le teste, e poco dopo sono fioccate telefonate di amici che, avendomi visto, mi facevano i complimenti pensando che l'avessi acquistata  :'( :'( :'(

e che aspetti?! mi raccomando, consegna entro il 27 di dicembre :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ahahahah pino, se ti fai l'amante sei fregato

THE KAISER

Citazione di: pino il Dicembre 02, 2005, 09:47:58
potevi fare una corsetta dalle mie parti cribbio!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.