Nuova m3?

Aperto da ., Novembre 24, 2005, 10:48:48

flower

Citazione di: &re@ il Novembre 24, 2005, 12:25:09
;D
Certo, non ce l'hai il tasto "modifica" sui tuoi post? ???

...certo che ce l'ho...solo che visto che hai quotato l'errore...lo volelo  lasciare per non farti passare per pignolo. :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

si ma tu passi per analfabetolo! ;D ;D :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: flower il Novembre 24, 2005, 12:51:03

...certo che ce l'ho...solo che visto che hai quotato l'errore...lo volelo lasciare per non farti passare per pignolo. :P
Non hai la possibilità di modificare il mio di post, la "quotata" rimarrà in eterno 8)

flower

Citazione di: Emi il Novembre 24, 2005, 12:54:55
si ma tu passi per analfabetolo! ;D ;D :P ;D

...ma io sono analfabeta...

...povera m3...surclassata da un mio errore ortografico.  :P  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

è un photoshop di una normale serie 3 immatricolata con quella targa probabilmente ;) vista così non mi dispiace, i cerchi cmq son fatti malissimo... d'altronde il muso della nuova serie 3 è stupendo, peccato poi che dietro si siano ispirati alla Lanos 4 porte  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

sembra una m6 sgonfiata, preferisco l'attuale; chissà mai che con l'uscita della nuova le quotazioni della vecchia scendano, quasi quasi un pensierino ce lo si potrebbe fare...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

per me è un photoshop.....per i cerchi e sopratutto perchè non ha baule a vederla così...è bella coi cerchi di 25",ma non credo la produrranno così.. :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cizu

io aspetto ansioso le nuove trovate della casa di monaco. scommetto che ci sara' da flammare di brutto
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

io penso che la nuova m3 sarà esageratamente orgasmica, certo non andrà come la c2 di cizu, ma me ne farò una ragione..... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 24, 2005, 17:30:55
io penso che la nuova m3 sarà esageratamente orgasmica, certo non andrà come la c2 di cizu, ma me ne farò una ragione..... ;D
Dài, Cizu è generoso, ti elargirà un giretto da passeggero anche se prendi un'M3 ;D

tommy

cerchi a pearte  è proprio bella cazzio!!!

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Novembre 24, 2005, 15:18:39
chissà mai che con l'uscita della nuova le quotazioni della vecchia scendano, quasi quasi un pensierino ce lo si potrebbe fare...

E' esattamente la stessa cosa che spero io ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

WOW!!

LA prima serie 3 degli ultimi tempi che mi piace veramente.....speriamo la facciano....

.

Citazione di: saturno_v il Novembre 30, 2005, 07:21:29
WOW!!

LA prima serie 3 degli ultimi tempi che mi piace veramente.....speriamo la facciano....

purtroppo, siamo in tanti a pensare che sia un taroccò..guarda il cerchio dietrp..è identico a quello davanti, ma proprio identico...praticamente lo stesso!

qui si vede meglio

Invece...questo sarà davvero il cabrio?

.

Le altre foto sono qui..sarà anche questo un taroccò?

http://www.mph-online.com/web/spyphotos/0025