Arriva dai concessionari la Cadillac STS-V.....

Aperto da saturn_v, Novembre 29, 2005, 05:06:37

lou

Citazione di: stella il Novembre 29, 2005, 18:50:36
Si si... Aspetto a vedere quando te la compri, visto che ti piace così tanto! :P  Faccio prima a fare altri 2-3 figli! :-X ;)

Beh, mica mi posso comprare tutte le macchine che mi piacciono... :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: lou il Novembre 29, 2005, 18:51:57
Beh, mica mi posso comprare tutte le macchine che mi piacciono... :P :P

Azzz... Faccio a tempo a fare i 3-4 figli allora?!? :'( :-X ;)

Homer

Citazione di: stella il Novembre 29, 2005, 19:14:03
Azzz... Faccio a tempo a fare i 3-4 figli allora?!? :'( :-X ;)

da quando hai bisogno di una scusa?!  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Phormula il Novembre 29, 2005, 12:01:50
Il nuovo look delle auto USA con quei musi aggressivi e spigolosi non mi piace per niente.
IMHO sarà conseguenza delgli attentati dell' 11 settembre 2001 ma ho l'impressione che il messaggio che questo design vuole comunicare sia robustezza e aggressività.

concordo sul fatto che siano brutte,ma non credo nell'influenza dell' 11-09-01....piuttosto c'è da dire che gli americani le auto non hanno mai saputo disegnarle,tranne qualche rara eccezione,sono sempre stati dei bestioni sgraziati...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

saturn_v

Il guaio a' che piano piano le auto Americane migliorano, quele Tedesche invece peggiorano....(ovviamente generalizzando  ;D ;D ;D)

stella

Citazione di: saturno_v il Novembre 29, 2005, 22:37:05
Il guaio a' che piano piano le auto Americane migliorano, quele Tedesche invece peggiorano....(ovviamente generalizzando  ;D ;D ;D)

Speriamo non migliorino tanto quanto lo Shuttle (come affidabilità intendo)!!! :P :-X :-X :-X ;)

Fra 100 anni, come eleganza e raffinatezza, ci sarà il pareggio, ma purtroppo non ci saremo per l'evento! :P ;D

saturn_v

Stella carissimo sicuramente le ultime BMW sono un'esempio rarissimo di eleganza e raffinatezza stilistica...disegnate tra l'altro da uno stilista Americano che disegnava per i Giapponesi....

E sicuramente gli stilisti AUDI hanno dimostrato di essere maestri nell'utilizzo della funzione ingrandimento nelle fotocopiatrici.....

Ma va la.........!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Raven

io penso che, dovendo scegliere un'auto di quel tipo, tra una 530d touring, una E280/320 CDI SW ed una A6 3.0TDI Avant prenderei senza dubbio una 300C CRD touring. Prima che cominciate però vi sonfermio che non la prenderei mai nuova, come le altre del resto.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.