Raduno elvetico-veneto

Aperto da ChB, Giugno 04, 2003, 16:57:04

ChB

... è stato questo, alle 13:24 circa.

Il Commissario si è "materializzato" sotto forma di chiamata telefonica ... al telefonino di Enea. E ha parlato con tutti, specie col Conte ;) ;)

Commovente :'( :-* ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: tappo il Giugno 10, 2003, 19:07:33
MAURING, MA SAI COSA E' IL SOLE????????? O SEI UN PO' ANEMICO???? WOW, COMUNQUE SEI "IMPRESSIONANTE", DA OGGI SARO' SEMPRE DACCORDO CON QUELLO CHE DICI!!!!! ;D ;D

E' un'illusione ottica.
La macchina fotografica di ChB mi ha ingrandito, e tra l'altro lui e' alto 1.45 (non per niente e' richiestissimo nelle gallerie...)!  ;D ;D

alberto

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2003, 08:26:36
... è stato questo, alle 13:24 circa.

Il Commissario si è "materializzato" sotto forma di chiamata telefonica ... al telefonino di Enea. E ha parlato con tutti, specie col Conte ;) ;)

Certo.... c'erano due personcine fantastiche (un certo ChB e un altro certo Enea) che "andavan di fretta" VISTO CHE SI STAVANO STRAFOCANDO COME I PORCI.... Dato che il povero Conte (personcina squisita e a modo, che m'ha rinnovato l'invito in sguitzera ;) ;) ;) ) messa in minoranza, era stata condotta in luogo di mare con prelibatezze ittiche, non aveva niente da fare, ha giustamente pensato di intrattenersi al telefono con me.........

CIAOOOOOOOO MITICI.... E GRAZIE PER LA CITAZIONE ;) ;) ;) ;) ;) ;)  

P.S. Ma davvero Walt ha fatto quella faccia soddisfatta al telefono con me, oppure stava pregustando ciò che c'era nel piatto (visto che guardava in basso)?? ?? ?? ??

mauring

Ecco la verita' ...... :P ;D :P ;D

alberto

Mauring, è vero quello che scrivi.... ma c'è un errore... Enea me lo dice in faccia, direttamente.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque ho chiesto/mandato i saluti anche a te.... Tu però eri assente ingiustificato......

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Giugno 11, 2003, 09:31:30
Certo.... c'erano due personcine fantastiche (un certo ChB e un altro certo Enea) che "andavan di fretta" VISTO CHE SI STAVANO STRAFOCANDO COME I PORCI.... Dato che il povero Conte (personcina squisita e a modo, che m'ha rinnovato l'invito in sguitzera ;) ;) ;) ) messa in minoranza, era stata condotta in luogo di mare con prelibatezze ittiche, non aveva niente da fare, ha giustamente pensato di intrattenersi al telefono con me.........

Lecchino, lecchino, lecchino :P ;)

Citazione
P.S. Ma davvero Walt ha fatto quella faccia soddisfatta al telefono con me, oppure stava pregustando ciò che c'era nel piatto (visto che guardava in basso)?? ?? ?? ??

Nel piatto sottostante c'era del "crudo" che non ha suscitato lo stesso mio entusiasmo in Walter ... quindi l'"estasi" è solo ... per te :-X :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Giugno 04, 2003, 17:00:42
Il "Conte" fa ... la "tirona"  :P ;D

E direi che se lo può pure permettere!

Mauring, la tua biturbo...miturba! È un gioiello, complimenti!!!

Ciao ragazzi...vi invidio un po' quando constato che avete la possibilità di incontrarvi così facilmente...ma nessuno fa vacanze nel Salento? E che cavolo, vengono da tutta l'italia e dall'estero!!!

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Caro Pino.. io che devo dì?
Meno male che ci sono quegli avventurieri di Christian e Danny!  ;) :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: pino il Giugno 11, 2003, 15:23:33
E direi che se lo può pure permettere!

Mauring, la tua biturbo...miturba! È un gioiello, complimenti!!!

Ciao ragazzi...vi invidio un po' quando constato che avete la possibilità di incontrarvi così facilmente...ma nessuno fa vacanze nel Salento? E che cavolo, vengono da tutta l'italia e dall'estero!!!

Pino

Ciao, Pino! Se vuoi vedere qualcosa di piu' del raduno, vai qui e metti il sonoro al massimo!:

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=52;action=display;threadid=5824

:D :D 8) 8)

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2003, 15:31:08
Caro Pino.. io che devo dì?
Meno male che ci sono quegli avventurieri di Christian e Danny!  ;) :D

Io in sardegna sono venuto, ma tu no hai voluto incontrarmi VEROO?????
per due volte ti ho chiesto di lasciarmi il numero ma non lo hai fatto COME MAI???

Miki Biasion

Effettivamente mi sono scordato di mandarti la e-mail prima che tu partissi!  :-[ :-[
Quando torni??

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2003, 16:16:29
Effettivamente mi sono scordato di mandarti la e-mail prima che tu partissi!  :-[ :-[
Quando torni??

Non so spero molto presto, ma se non vengo ad agosto se ne parla il prossimo anno. Fai in tempo a mandarmi la mail  :P :P :P

Miki Biasion

Ma mi posso fidare di un Golfista??  :P :)

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2003, 16:46:12
Ma mi posso fidare di un Golfista??  :P :)

Ma lo sai che a Cagliari una sera, sono andato sulla panoramica ( Dove vanno tutti a farsi le canne ) e quasi tutti gli amici di mio Cugino continuavano a farmi domande su come va la Golf e tra di loro c'era pure un tipo con l'SLK. Mi han detto che a Cagliari le Golf sono ben viste  ;) ;), sarai tu la pecora nera??  ;D

Miki Biasion

Scherzi a parte.. io non dico assolutamente che la Golf sia una cattiva macchina, anzi, se vende tanto è anche perchè è sicuramente un'auto curata e con buone prestazioni.. leggitelo bene perchè non me lo sentirai più dire! :P :) :)