Nuova m3?

Aperto da ., Novembre 24, 2005, 10:48:48

.

Non so sia l'ennesima (fattoriale) photoshoppata, ma sembra davvero realistica (cerchi a parte) come m3.
Nemmeno autospies si pronuncia se sia o meno un abile ritocco..

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

si ma i cerchi sono impossibili, avranno dei pneumatici /15.........è un PS dai....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Novembre 24, 2005, 10:51:50
si ma i cerchi sono impossibili, avranno dei pneumatici /15.........è un PS dai....

Io ho specificato..cerchi a parte....

kaos

Comunque questa in foto è spettacolare.....per renderla meravigliosa basta semplicemente che le cambino il disegno dei foffosissimi fanali posteriori....e il capolavoro è servito
::) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

secondo me è una photoshoppata...anche xche o è tutta vera o è finta...chi si sbatte a cambiarle i cerchi se tanto la foto è vera???
ci sono state delle foto dell M5 in cui aveva addirittura due cerchi diversi davanti e dietro...orrendi...ma nessuno li ha toccati...xche tanto si vedeva che era vera...
anche se questa è fatta stra bene...mi sorgono qualche dubbio
innanzitutto la posizione dell'auto...classica di 3/4...mah....
poi va beh...i cerchi non si discutono nemmeno....
ma poi...la serie 3 coupe è sempre stata un po differente dalla berlina...soprattutto nei fari...questa li ha identici!
e poi...vi pare che si sarebbero sbattuti tanto a coprirla sia davanti che dietro in quel modo maniacale se poi sotto è una normale serie 3 con 2 porte in meno???
ed ultima cosa...le "modifiche" che la fanno diventare M3, sono le stesse che troviamo sulla M3 attuale, cofano bombato e prese d'aria....ma guarda caso...sul paraurti anteriore...c'e un "misterioso" alone nero....che non ti fa vedere proprio nulla...

cmq....tanto di cappello a chi l'ha fatto...un opera d'arte

Emi

cerchi a parte, se fosse veramente così sarebbe imho stupenda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

la targa TO corrisponde, in germania, alla provincia di Torgau-Oschatz , che si trova ad una manciata di km a nord est di lipsia, guarda caso... ::)

.

quello che invece puzza a me, adesso che ci penso, è che la macchina sia "regolarmente" immatricolata. In germania, le targa prova, hanno i caratteri rossi, sono prive di targhette sui controlli tecnici e della serie di lettere a destra della targhetta rotonda

Nickee

carina anche se un po troppo tamarra

flower

...se fosse così,ma ne ho i miei dubbi,sarebbe veramente spettacolare.  8)

...speriamo che qualche pezzo grosso della BMW legga il pistone.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: flower il Novembre 24, 2005, 12:18:21
....pserimao che qualche pezzo grosso della BMW legga il pistone. :P
Già, pserimao! :P

flower

Citazione di: &re@ il Novembre 24, 2005, 12:19:12
Già, pserimao! :P

...continuo a cambiare computer e quindi tastiera e ogni tanto mi incarto :-[

...posso modificare?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: flower il Novembre 24, 2005, 12:22:37
...posso modificare?
;D
Certo, non ce l'hai il tasto "modifica" sui tuoi post? ???

Anto14

Citazione di: &re@ il Novembre 24, 2005, 12:25:09
;D
Certo, non ce l'hai il tasto "modifica" sui tuoi post? ???

Pserimo proprio che ce l'abbia!  ;D