SONDAGGIO SPIDER

Aperto da Sonata_Arctica, Giugno 10, 2003, 17:56:42

Con un budget di circa cento milioni, quale di queste spider pepate vi fareste??

BMW Z4 - da 37000? a 42000?
10 (40%)
Honda S2000 - 39000?
5 (20%)
Lotus Elise - da 37000? a 43000
3 (12%)
Mazda MX-5 1.8 Sport - 25000?
1 (4%)
Mercedes SLK 230K - 41000?
0 (0%)
MG TF 160 - 27000?
1 (4%)
Opel Speedster - 33000?
4 (16%)
Porsche Boxster 2.7 - 45000?
1 (4%)

Totale votanti: 25

mtbsport

Citazione di: DoppiaEmme il Giugno 11, 2003, 10:05:34
e se io mi prendo una Corniche????  :P :P :P

Basta che trovi una bella foto da mettere dentro alla Corniche

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ah Ah AH AH AH AH AH AH

Homer

Citazione di: mtbsport il Giugno 11, 2003, 10:02:26
A sto punto mi compro una Pagani Zonta e non ce ne per nessuno  :o :o

ZonDa!!!!!!!!!!!! AAAAAGHHHHH!!!! >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

Citazione di: mtbsport il Giugno 11, 2003, 10:44:19
Basta che trovi una bella foto da mettere dentro alla Corniche

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ah Ah AH AH AH AH AH AH

GROAN...... :-X :-X :-X :-X :-X ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Pdor

Beh, il mio voto è andato ovviamente alla z4, ma se proprio dovessi scegliere senza limite di spesa a me non dispiacerebbero nè una bella 550 barchetta (ne hanno una usata da biauto a torino se a qualcuno interessa...) ma anche una simpatica carrera GT non la butterei via...

Sonata_Arctica

Ma.... ci rendiamo conto che Il Pistone nella sua totalità preferisce la Z4 alla S2000?????!?!? Ragazzi vi pensavo competenti :P :P
No, seriamente, non me lo sarei mai aspettato. La Honda IMHO è a un passettino dalla perfezione, e ha 1 solo difetto: la linea 'brutta' a capote chiusa (che dove sto io, a MI, è la configurazione che usi nell' 80% dei casi). Per il resto è una meraviglia.

Spider Alfa e Barchetta (a parte la solita mancanza di spazio negli slot - ma non ce le avrei messe lo stesso) non le considero perchè sono a TA. Datemi del cretino o del quellochevolete, ma non lo concepisco non lo concepisco non lo concepisco.

Pdor

Citazione di: Sonata_Arctica il Giugno 11, 2003, 12:30:49
Ma.... ci rendiamo conto che Il Pistone nella sua totalità preferisce la Z4 alla S2000?????!?!? Ragazzi vi pensavo competenti :P :P
Spider Alfa e Barchetta (a parte la solita mancanza di spazio negli slot - ma non ce le avrei messe lo stesso) non le considero perchè sono a TA. Datemi del cretino o del quellochevolete, ma non lo concepisco non lo concepisco non lo concepisco.

Mah, non so, rispetto alla Z3 la honda era sicuramente superiore, ma confronto alla Z4.... Onestamente, a parte il "Thrill" di spingere fino a 9000, vedo molti più aspetti positivi in un motore 3000, con potenza massima a 5900 giri e non a 8000 e passa... A livello di telaio credo che la Z4 abbia dimostrato in pista di essere a livelli di assoluta eccellenza, per cui, per quanto mi riguarda, l'unico aspetto che avrebbe potuto spingermi all'acquisto della giapponesina è relativo all'urlo dei 9000.... un pò poco nella mia "scala di valutazione",...

seth1974

di seven ne ho vista una ad alessandria pochi giorni fa. era una seven originale , con tanto di targa inglese e non una replica ! alla guida due distinti signori canuti . stupenda , bellissima .

seth1974

approvo ed aggiungo anche 125 colpi con il gatto a 9 code. vasca da bagno la chiamano ................ 8)

Alfista1983

Io sarei indeciso tra la 124 Sport Spide 1.8 o il lo Spider 2000 Veloce coda tronca,ma credo che prenderei qs ultimo...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Via non si può neanche scherzare! ::) ::) ::)
Io cmq preferisco 1000 volte la Elise a qualsiasi Caterham & Co... saranno pure più efficaci ma esteticamente non mi esaltano e mi ispirano pure poca fiducia per quanto riguarda la sicurezza! Elise 4 ever! ;) :) ;D
Quanto al confronto sui telai, vero, la Z4 ha dimostrato di averne uno ottimo.. ma il telaio a longheroni e traverse (si, come quello dei fuoristrada) non mi pare sia inferiore al suo come a quello delle altre concorrenti. Purtroppo non ho ancora letto un confronto diretto in pista.. Evo l'ha giudicata cmq la più sportiva e impegnativa.. Poi ovvio che ogniuno ha una propria scala di valori.. Con il passare del tempo la Z4 mi piace già di più di prima ma.. preferisco ancora la S2000.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

la megabusa è quella che ha il motore da moto giusto ? io sul sito della Uk garage ci sbavo da tempo.tra Catheram , ariel e co c'è da diventare scemi.

" Sporty Cars are for Sporty drivers. If you want comfort buy an American SUV "