Honda Accord USA, ritocchini

Aperto da saturn_v, Novembre 21, 2005, 05:04:40

saturn_v

Piccola rinfrescatina alla Honda Accord una tra le berline medio piccole piu' di successo sul mercato Nordamericano.
Lievemente modificata la griglia anteriore (piu' "Acureggiante") e la fanaleria posteriore con coda un po' piu' arrotondata.
Lievissimi potenziamenti ai propulsori V-TEC, Il 4 cilindri di 2.4 litri passa a 176 CV mentre il V-6 di 3 litri a 254.
Piccoli ritocchi anche agli interni
Invariati i prezzi, da 16.000 a 26.000 dollari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Novembre 21, 2005, 17:38:25
Ma la "nostra" Accord in Usa si chiama diversamente, mi pare Acura TLX...  questa NON è la Accord europea...

Neanche... la TLX ci somiglia di piu' ma e' ancora diversa (ad esempio i montanti dietro)... pero' il 2.4 e' quello :P  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

saturn_v

Si avete ragione.
La Accord europea in USA si chiama Acura TSX ed e' lievemente piu' piccola della Accord nordamericana.
La Acura TSX monta il 2.4 litri portato a 200 CV.

kaos

Mamma mia che orrore......infinitamente più bella la accord che vendono ad noi....quella di Losnin
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

De gustibus..

Ma non ti sembra di esagerare un pochino a definirla un'orrore??? puo' magari non piacerti ma da qui a definirla un'orrore ce ne vuole.... ;) ;) ;) ;) ;)
Io la trovo sobria ed elegante con un pizzico di sportivita', meglio di molte altre vetture della stessa categoria europee e non......ripeto IMHO

Tanto per farti un'esempio, la preferisco sicuramente alla nuova serie 3 con fanaleria posteriore da Coreana di 10 anni fa....

Homer

no no, è decisamente un orrore!!! rispetto poi alle ultime Acura...o alla "sorella" europea...brrr...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

kaos

Citazione di: saturno_v il Novembre 22, 2005, 00:53:36
De gustibus..

Ma non ti sembra di esagerare un pochino a definirla un'orrore??? puo' magari non piacerti ma da qui a definirla un'orrore ce ne vuole.... ;) ;) ;) ;) ;)
Io la trovo sobria ed elegante con un pizzico di sportivita', meglio di molte altre vetture della stessa categoria europee e non......ripeto IMHO

Tanto per farti un'esempio, la preferisco sicuramente alla nuova serie 3 con fanaleria posteriore da Coreana di 10 anni fa....

Ripensandoci, effettivamente.....il fianco non è così malaccio....il frontale è di una banalità e anonimità disarmanti ma ancora ancora accettabile....è solo il posteriore che è davvero agghiacciante....
Meglio così?
;D ::) :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna