Fisichella a piedi

Aperto da Nickee, Novembre 20, 2005, 19:20:18

Nickee

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl1803.phtml

Stamattina Fisichella è stato beccato sull'Appia Nuova mentre andava a 148 km all'ora. E il limite era di 60. Anzitutto è stato beccato alle 4,30 del mattino, tanto che i controlli della stradale erano messi lì per quelli che escono dalle discoteche.

''Erano le 4,30 del mattino e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''.

Presente lo scusario dell'automobilista?
- «Andavo un po' più forte del normale solo per far entrare più aria fresca all'interno dell'abitacolo. Non ho l'aria condizionata a bordo e oggi è proprio caldo»

mariner

Citazione di: Nickee il Novembre 20, 2005, 19:20:18

Stamattina Fisichella è stato beccato sull'Appia Nuova mentre andava a 148 km all'ora. E il limite era di 60. Anzitutto è stato beccato alle 4,30 del mattino, tanto che i controlli della stradale erano messi lì per quelli che escono dalle discoteche.

''Erano le 4,30 del mattino e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata dalla tata che ci ha detto la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo''.

- «Andavo un po' più forte del normale solo per far entrare più aria fresca all'interno dell'abitacolo. Non ho l'aria condizionata a bordo e oggi è proprio caldo»

la leggè è legge stop....

che vuol dire che non aveva l'aria condizionata? che macchina ha? una Panda 750 ?
e la povera tata sveglia alle 4.30 del mattino? ..poi IO se avessi un figlio con la febbre e mal d'orecchi a casa di amici...non ci vado..punto e stop...questo è il problema..non i 148!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

vatanen

Citazione di: Nickee il Novembre 20, 2005, 19:20:18

sembra biaggi a proposito di scuse??? ;D ;D ;D

150 alle 4:30 di notte è proprio un disgraziato... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Considerando che mercoledì era da Mentana a invitare al rispetto delle regole....

CHE FIGURA DI MERDA ;D ;D

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Novembre 20, 2005, 20:28:13
Considerando che mercoledì era da Mentana a invitare al rispetto delle regole....

CHE FIGURA DI MERDA ;D ;D

I ragazzi devono capire che queste cose non si fanno, sono pericolose ed è da scemi rischiare la vita per una gara. Se si vuole correre lo si fa in pista.

;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Nickee il Novembre 20, 2005, 20:29:39
I ragazzi devono capire che queste cose non si fanno, sono pericolose ed è da scemi rischiare la vita per una gara. Se si vuole correre lo si fa in pista.

;D ;D ;D ;D

beh,fare i 150 in statale non è correre....con la ferrari o porsche che avrà lui è praticamente andare a spasso... ;)

p.s.anch'io quando non c'è traffico viaggio in statale,paradossalmente vado più piano in autostrada... ;D

Ares

Citazione di: vatanen il Novembre 20, 2005, 20:50:10

beh,fare i 150 in statale non è correre....con la ferrari o porsche che avrà lui è praticamente andare a spasso... ;)

pare fosse alla guida di una BMW scusate era una svista  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

diabolik82

Si....ma te non sei andato 4 giorni prima in TV a fare da testimonial per il rispetto del codice della strada :P ;)

vatanen

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 20, 2005, 20:54:47
Si....ma te non sei andato 4 giorni prima in TV a fare da testimonial per il rispetto del codice della strada :P ;)

quando l'ho sentito oggi è la prima cosa che ho pensato...chissà Mentana che penserà ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2005, 21:08:38
quando l'ho sentito oggi è la prima cosa che ho pensato...chissà Mentana che penserà ::) ::) ::)

Mentana è un fetente.....voleva a tutti i costi arrivare all'equazione "Tuning=Corse Clandestine" >:( :-\
Per non parlare dello scrittore...--

Son stati più intelligenti i Gemelli Diversi...il che è tutto dire :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Vorrei vedere quante auto c'erano in giro a quell'ora ::) ::)

Cmq la scusa dell'aria condizionata è bellissima ;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mariner

solito atteggiatmento infantile del solito italianucolo....
infrangi la legge? ti beccano? amen..paghi per lo sfizio..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

rokkstar

p.s.anch'io quando non c'è traffico viaggio in statale,paradossalmente vado più piano in autostrada... ;D
anche io in autostrada vado più piano che in statale...sarà che sulla tange non mi prendo bene...

diabolik82

Citazione di: mariner il Novembre 20, 2005, 21:20:52
solito atteggiatmento infantile del solito italianucolo....
infrangi la legge? ti beccano? amen..paghi per lo sfizio..

Già....oltretutto hai molta più possibilità di farla franca ammettendo la cazzata che arrampicandoti sugli specchi...