"tagl." 147jtd 144.000km

Aperto da THE KAISER, Novembre 15, 2005, 20:23:46

THE KAISER

Riporto la fattura...così vi fate 2 risate sulle mie tasche ::)

note:
su quasi tutto c'è lo sconto del 15%, sugli oli del 10, nessuno sconto su volano e lavoro.

volano ricondizionato 365
kit frizione 212.4
cuscinetto frizione (lo spingidisco) 48.87
paraolio sem.diff 3.09
paraolio sem.diff. sx 2.98
olio cambio 16.11 (2lt)
bracci osc. inf sx e ex (sospensioni anteriori) 129.64+132.23
braccu sup. sx e dx (sempre sosp. anteriori) 38.03+38.03
pastiglie freni anteriori 50.9
2 tiranti barra antirollio 39
3 tenuta marmitta 17.75
supporti cambio e mot. centr. 16.77+25.47
cuffia giunto 2.97
filtro olio 9.21
filtro aria 13.77
filtro gasolio 24.58
olio selenia 46.84 (5lt)
additivo 10.41
lavavetri 0
lavoro 180

iva 284.81

totale 1708.86
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

va bhe dai, l'iva la recuperi no? ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2005, 20:23:46

lavavetri 0

totale 1708.86

di che nazionalità è il lavavetri, visto che lo hai pagato 0???????? o forse intendevi che lui te lo h apulito al semaforo ma tu non gli hai dato l'offerta ;D ;D ;D ;D ;D

voglio vedere se tu sarai tra quelli che si permetterà di sfottermi quando farò il tagliando alla Porsche ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Novembre 15, 2005, 20:30:23

voglio vedere se tu sarai tra quelli che si permetterà di sfottermi quando farò il tagliando alla Porsche ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
si ma li mi hanno cambiato mezza macchina...ti sfotterò eccome al primo tagliando porsche...il mio primo alla 350 mi è costato 106euro :P
(ma avevo appena 7000km)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

tappo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2005, 20:32:08
si ma li mi hanno cambiato mezza macchina...ti sfotterò eccome al primo tagliando porsche...il mio primo alla 350 mi è costato 106euro :P
(ma avevo appena 7000km)

alla fine dei conti il tagliando della 350 costerà molto di più della porsche...io devo farlo ogni 30.000 km..tu il primo a 7.000..il secondo tra un pò...in 30.000 km ne avrai fatti almeno una decina, quindi... :P :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Novembre 15, 2005, 20:34:34
alla fine dei conti il tagliando della 350 costerà molto di più della porsche...io devo farlo ogni 30.000 km..tu il primo a 7.000..il secondo tra un pò...in 30.000 km ne avrai fatti almeno una decina, quindi... :P :P :P :P :P
noooo...cos'hai capito?? ;D
l'ho fatto dopo un anno...i tagliandi sarebbero ogni 15mila o ogni anno

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Novembre 15, 2005, 20:33:50
;D ;D ;D ;D io all'80%  ;D ;D ;D
eccolo...sei passato tutto ad un tratto dall'altra parte della barricata? ;D

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2005, 20:48:29
eccolo...sei passato tutto ad un tratto dall'altra parte della barricata? ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D

si ma con ritegno

Cmq hai fatto una bella spesa per la 147 .... io sono a 123.000 mi sa che le sospensioni anteriori tra un po' sono da rifare.... + dischi e pastiglie...
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Novembre 15, 2005, 20:56:44
Cmq hai fatto una bella spesa per la 147 .... io sono a 123.000 mi sa che le sospensioni anteriori tra un po' sono da rifare.... + dischi e pastiglie...

Ma buttala via....e prendi una di quelle splendide Barchetta che avete lì ;)

Ce ne è una nera sotto che è un orgasmo :o :o :)

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Novembre 15, 2005, 20:56:44
;D ;D ;D ;D ;D ;D

si ma con ritegno

ma i dischi non li avevi gia fatti? io li ho fatti una 30ina di migliaia di km fa...

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Novembre 15, 2005, 20:57:54
Ma buttala via....e prendi una di quelle splendide Barchetta che avete lì ;)

Ce ne è una nera sotto che è un orgasmo :o :o :)

Eh eh.... la cambierei volentiri.... ma adesso non posso permetterm i spese.... quindi qualche altro soldino sul Golf dovrò spenderlo
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Novembre 15, 2005, 20:59:10
Eh eh.... la cambierei volentiri.... ma adesso non posso permetterm i spese.... quindi qualche altro soldino sul Golf dovrò spenderlo

ricordi quando avevi in testa di cambiarla con la y !?
sai che guidandola quell'auto ti ammalia?+ di una volta mi vien da pensare che se avesse qualche cv in + sarebbe un'ottima auto da tutti i gg? ;D

poi questi giorni l'ho "Slegata" un pò...i 170-180di tachimetro arrivano come niente ;D