BMW x3 my 06

Aperto da ., Novembre 15, 2005, 16:26:36

Patarix

Citazione di: jagitalia il Novembre 15, 2005, 19:28:31
per me adesso il gayenne viene sostituito con il range sport, vedrai, ci scommetto 3 cents!

Se non fosse per l'assistenza, che quì fa veramente cagare, è un'auto che consiglierei senza problemi a mio padre ;)
Panama: "Where the World meets"

flower

..dopo aver visto il range sport....non c'è suv che tenga...comunque l'analisi del paterix è interessante.

...preferiamo i suv belli da vedere,ma inutilizzabili come suv...oppure meno belli,ma con qualche accorgimento in più per il "fuoristrada"?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Lupo

Citazione di: flower il Novembre 15, 2005, 20:05:19
..dopo aver visto il range sport....non c'è suv che tenga...comunque l'analisi del paterix è interessante.

...preferiamo i suv belli da vedere,ma inutilizzabili come suv...oppure meno belli,ma con qualche accorgimento in più per il "fuoristrada"?
Appunto, hai risposto alla domanda posta nella seconda frase, nella prima... Range Sport! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tommy

troppo elaborato il paraurti anteriore! comunque non mi fa pi cosi impazzire..anzi mi fa proprio caa